AcMilanMania
Torna in campo stasera, alle ore 20,45, il Milan: di fronte il Genoa. Il match è di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Alberto Malesani deve salvare la sua panchina e in caso di sconfitta la cacciata diventerebbe quasi certa. I rossoneri, dal canto loro, vogliono agguantare la vetta della classifica, dove la Juventus ha ora due punti di vantaggio.
Moltissimi gli assenti da ambo le parte, anche se è il Milan la squadra più penalizzata. Alberto Malesani non potrà schierare Bovo e Antonelli che sono infortunati e il bomber Palacio che è squalificato. In campo due ex rossoneri: Kaladze e Merkel. Verso la panchina Kucka, mentre partità titolare Constant, a lungo inseguito dal club rossonero.
Allegri dovrà fare a meno di 7 giocatori infortunati, tra cui Abbiati: in porta va l’ex Amelia. A centrocampo Ambrosini sostituisce Van Bommel. In attacco Boateng è favorito su Seedorf e Pato lo è su Robinho.
PROBABILI FORMAZIONI – 14.a giornata Serie A
Genoa (4-3-1-2): Frey; Mesto, Kaladze, Dainelli, Moretti; Rossi, Veloso, Constant; Merkel; Jankovic, Caracciolo
In panchina: Lupatelli, Granqvist, Seymour, Kucka, Jorquera, Ze’ Eduardo, Pratto. Allenatore: Malesani. Squalificati: Palacio. Indisponibili: Bovo, Antonelli.
Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Yepes, T. Silva, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Pato, Ibrahimovic
In panchina: Roma, Bonera, Taiwo, Emanuelson, Seedorf, Robinho, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gattuso, Flamini, Cassano, Nesta, Abbiati, Van Bommel, Zambrotta.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Serie A, Genoa-Milan: probabili formazioni, le ultimissime