Nocerino, uomo in più di un Milan ritrovato

Milan news

03.12.2011 09:20 di Vincenzo Vasta  

© foto di Federico De Luca

Se a metà del girone d’andata è uno dei maggiori cannonieri rossoneri, un motivo ci sarà. Antonio Nocerino, arrivato tra i mugugni dei più nelle ultimissime ore di mercato, sta imponendosi a buonissimi livelli in maglia rossonera. Anche nell’ostica partita di Genova, il centrocampista campano si è mosso davvero bene, soprattutto nel primo tempo, quando è andato più volte vicino al gol. Nella seconda frazione di gioco, colpa di un Genoa più arrembante, l’ex giocatore del Palermo fatica un po’ di più ma non rinuncia agli inserimenti ficcanti che stanno contraddistinguendo la sua avventura rossonera. Da uno di questi, arriva il suo quinto gol in questo campionato su delizioso assist di Boateng. Ennesima importante prova per Nocerino che si sta guadagnando la fiducia riposta da Allegri nei suoi confronti.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Non condivido nulla del tiro al piccione e dello scarico di responsabilità sul buon Leonardo Bonucci. Bene ha fatto il suo allenatore, nel post-partita di Napoli, a difenderlo. Ma non può tutto un popolo, per di più vasto come quello bianconero, individuar…

A Marassi si piange, ma non per il Milan. I rossoneri vincono, inanellano l’ennesima vittoria che per almeno due notti li lascia  in vetta alla classifica. Si piange però, per circa nove minuti nel primo tempo. “I soliti idioti”, che non &egrave…

Giandomenico Mesto, intercettato in zona mista dai microfoni di MilanNews.it, ha parlato della prestazione del Genoa contro i rossoneri a…

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Giorno di vigilia in casa Milan Primavera in attesa del big match di domani contro il Varese capolista del gruppo B del campionato Primav…

Evidentemente per vincere nella Genova rossoblu, il Milan deve presentarsi a Marassi da campione: l’ultima volta prima di questa era …

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2011.

Post Originale:
Nocerino, uomo in più di un Milan ritrovato

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News