Anellucci: "Maxi Lopez non fa la differenza: Milan, prendi Tevez"

Milan news

04.12.2011 14:00 di Luca Iannone   articolo letto 252 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani e profondo conoscitore del calcio sudamericano, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb per parlare della sessione invernale di calciomercato e soffermandosi sulle vicende di casa Milan.

Anellucci, cosa prevede per gennaio?
“Sarà un calciomercato importante, più di quello dell’anno scorso. Si rinforzerà il Milan. Il fatto che Berlusconi si ricominci a dedicare ai rossoneri porterà benefici importanti alla squadra. La squadra si rafforzerà”.

Tevez o Maxi Lopez, chi prenderebbe?
“Non ho dubbi. Tevez. Con tutto l’apprezzamento che ho nei confronti di Maxi Lopez, penso che al Milan non faccia la differenza. Se dovessi scegliere, prenderei Tevez senza ombra di dubbio”.

Su Tevez però, c’è anche il Corinthians.
“Negli ultimi anni il Brasile sta crescendo molto. Infatti quando sento parlare operatori del settore che vanno lì mi viene da sorridere e penso che vadano a fare una gita di piacere. Perché ci sono ingatti talmente alti che le italiane non possono permettersi. Se il Milan vuole Tevez lo prende, non penso sia un problema…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Che sia una trasferta utile e non una passeggiata. Che sia una partita vera giocata come se i punti valessero ancora qualcosa (in realtà valgono, visto che con la vittoria si portano soldi nelle casse di via Turati). Non è da prendere sottogamba l’impegno d…

A Marassi si piange, ma non per il Milan. I rossoneri vincono, inanellano l’ennesima vittoria che per almeno due notti li lascia  in vetta alla classifica. Si piange però, per circa nove minuti nel primo tempo. “I soliti idioti”, che non &egrave…

Il man of the match dell’incontro principale di questa giornata numero 12 del girone B del campionato Primavera è stato, sen…

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Giorno di vigilia in casa Milan Primavera in attesa del big match di domani contro il Varese capolista del gruppo B del campionato Primav…

Evidentemente per vincere nella Genova rossoblu, il Milan deve presentarsi a Marassi da campione: l’ultima volta prima di questa era …

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Dicembre 2011.

Post Originale:
Anellucci: "Maxi Lopez non fa la differenza: Milan, prendi Tevez"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News