MD MOVIES&SERIES – DICEMBRE

MILAN DAY

Vi presentiamo il nostro cartellone FILMS in STREAMING GRATUITO (utenti registrati) del mese di Dicembre :

La banda dei Babbi Natale è un film diretto da Paolo Genovese. Si tratta dell’ottavo film interpretato dal trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo – A Milano, durante la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo, tre amici uniti dalla passione comune per le bocce, vengono arrestati dalla Polizia durante una presunta rapina in un appartamento…

A Natale mi sposo è un film diretto da Paolo Costella, con Massimo Boldi e Enzo Salvi – Gustavo (Massimo Boldi) è un cuoco che lavora in una trattoria romana, nel suo ristorante lavora Rocky (Enzo Salvi), un ex pugile, Cecco (Massimo Ceccherini), Gualtiero, un porcellino d’india e Fabio (Jacopo Sarno), il figlio di Gustavo…

Christmas Town è un film con Nicole de Boer e Patrick Muldoon – Tutto ha inizio quando Liz McCann e suo figlio, Mason, decidono di partire per un viaggio per visitare Liz allontanato dal padre di Jack per Natale…

La rivincita di Natale è un film diretto dal regista Pupi Avati. È il sequel di Regalo di Natale, film del 1986 diretto dallo stesso – Franco Mattioli, ripresosi dalla truffa di 18 anni prima, è ora un ricchissimo imprenditore, proprietario della gran parte dei cinema della Lombardia. Ad una festa conosce il dottor Renato Delai, oncologo, che si mostra molto appassionato al gioco d’azzardo e, in particolare, della storica partita…

Mrs. Miracle è un film di Michael Scott. Con James Van Der Beek, Erin Karpluk, Doris Roberts, Chelah Horsdal, Valin Shinyei – La storia racconta le difficoltà di Seth Webster (James Van Der Beek), un papà rimasto solo dopo la morte della moglie, di gestire i suoi due gemelli scatenati, Jason (Valin Shinyei) e Judd (Michael Strusievici), entrambi di sei anni. Intanto si sta avvicinando Natale e Seth…

Nella sezione SERIE TV è ancora disponibile l’intera serie di THE WEST WINGS (ultimo mese)

Per accedere alla visione gratuita dei films o serie tv clicca qua (utenti registrati)

Post Originale:
MD MOVIES&SERIES – DICEMBRE

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News