Probabilmente finito il 2011 di Kingsley Boateng

Milan news

09.12.2011 16:45 di Pietro Mazzara  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Si potrebbe essere concluso sabato scoros, sul campo del Varese, lo straordinario 2011 di Kingsley Boateng. L’attaccante del Milan, che ha avuto un problema muscolare alla coscia destra, sta smaltendo il suo infortunio e, stando a quanto fattoci apprendere dallo staff tecnico della Primavera, il giocatore dovrebbe rivedersi nel raduno invernale per non rischiare di forzare i tempi.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Quando Cassano si è fermato, sono rientrati Robinho e subito dopo Pato. In panchina o in tribuna ci sono anche El Shaarawy e Inzaghi. Dunque, con Ibrahimovic e senza Fantantonio Allegri avrebbe a disposizione 5 attaccanti per 2 soli posti da titolare. Uno alla Maxi Lope…

Si attende solo l’ufficialità. Prima meglio stare zitti. In passato se ne sono viste di parole dette e poi ritrattate. Come accadde ad esempio nell’affare Suazo, ma anche quello che poi portò Ibrahimovic all’Inter. Insomma manca solo il sì del Manchester City e poi l’Apache sa…

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

Come anticipato in serata, alla prima della Scala del Don Giovanni di Mozart, c’erano anche Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Lui …

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

Bryan Cristante  e Alessio Innocenti tornano a disposizione di Aldo Dolcetti per la partita di domani pomeriggio contro il Cittadell…

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan batte il Genoa 2-0, grazie alle reti di Ibrahimovic e Nocerino. Soprattutto il centrocampista, grazie a mortifere incursioni, si…

Ringraziando la redazione per il lavoro puntualmente svolto al fine di informare tutti noi tifosi sulle novità del nostro club, vo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Dicembre 2011.

Post Originale:
Probabilmente finito il 2011 di Kingsley Boateng

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News