AcMilanMania
Clamorosa novità di calciomercato. Fino a poche ore fa l‘approdo al Milan di Carlos Tevez sembrava praticamente scontato. Ora, però, le cose sembrano decisamente cambiate. Il motivo è presto spiegato. Secondo Sportmediaset, nella trattativa si sarebbe inserito anche il Paris Saint Germain. Il ricco club francese può fare un’offerta economica nettamente migliore di quella dei rossoneri. Il Psg sarebbe disposto a pagare il cartellino del giocatore argentino fino a 30 milioni di euro. Lo stesso Tevez potrebbe guadagnare la faraonica cifra di 9 milioni di euro l’anno.
Ben diversa la proposta economica di Adriano Galliani. Il club di via Turati ha proposto al giocatore del Manchester City un contratto da 5 milioni a stagione. Alla società inglese andrebbero invece 23 milioni di euro, ma solo se il Milan decidesse, a giugno, di riscattare l’ex West Ham. Per gennaio i campioni d’Europa vorrebbe il sudamericano solo in prestito.
L’offerta del Psg rimette tutto in discussione. Va anche detto che i proprietari della società francese sono imparentati con quelli del Manchester City e questo potrebbe facilitare notevolmente la trattativa. Molto, come sempre avviene in questi casi, dipenderà dalla volontà del calciatore. Se l’ex attaccante del Corinthians resterà dell’idea di passare ai campioni d’Italia, l’accordo sarà probabilmente trovato.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Tevez-Milan, clamoroso inserimento del Psg