Malù Mpasinkatu: "Milan, Tevez non sceglierà i soldi"

Milan news

VIKTORIA PLZEN-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

11.12.2011 09:20 di Antonio Vitiello   articolo letto 286 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Il Milan dovrà vedersela con il Bologna che dopo la vittoria della scorsa settimana se la vuole giocare fino in fondo. I rossoneri hanno bisogno di punti per restare in scia della Juve e non perdere ulteriore terreno. Anche perché con il Bologna di certo si può dire che non sarà una gara impossibile. Sono curioso di vedere come Van Bommel terrà il campo da un lato e dall’altro Mudingayi, due giocatori determinanti per gli equilibri delle due società. Dal punto di vista del mercato i rossoneri secondo me non aspettano altro che abbracciare Carlos Tevez. Il ragazzo ha detto più volte che vuole solo giocare a Milano ed è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio. Alla fine prevarrà la sua volontà, anche perché ha già deciso di abbassarsi lo stipendio. Quella del Psg è una manovra di disturbo che probabilmente farà alzare leggermente il prezzo del giocatore ma Galliani ci proverà fino alla fine. Diciamo che se poi non dovesse andare in porto l’affare, Maxi Lopez è già pronto.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

1,28: la media punti in Champions League del Milan di Massimiliano Allegri è tutta racchiusa in questo dato. In due anni, il tecnico toscano non ha ancora convinto nella massima competizione europea. E poco contano le due qualificazioni ottenute nel proprio girone. In C…

Si riparte con il Bologna nella corsa ai punti per arrivare alla sosta senza sbavature. Questo l’intento dei rossoneri, sottolineato spesso da Allegri. Vuole vedere il carattere dei suoi uomini costantemente puntellato dalla fame di vittorie. In ogni contesto. Quel pareg…

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

Come anticipato in serata, alla prima della Scala del Don Giovanni di Mozart, c’erano anche Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Lui …

Narduzzo 6: una buona uscita nel primo tempo e poi poco lavoro per lui. Sui due gol del Cittadella può veramente poco. Baldan 6,5:  m…

Aldo Dolcetti, intervistato da Sportitalia al termine della sfida contro il Cittadella analizza le così il march contro i veneti: …

Archiviata definitivamente la Champions League almeno fino a metà febbraio (gli unici brividi verranno dal sorteggio che designer&…

Il Milan batte il Genoa 2-0, grazie alle reti di Ibrahimovic e Nocerino. Soprattutto il centrocampista, grazie a mortifere incursioni, si…

Ringraziando la redazione per il lavoro puntualmente svolto al fine di informare tutti noi tifosi sulle novità del nostro club, vo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Dicembre 2011.

Post Originale:
Malù Mpasinkatu: "Milan, Tevez non sceglierà i soldi"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News