MVB: "Sul vantaggio abbiamo buttato due punti, il mezzo tecnologico potrebbe aiutare gli arbitri"

Milan news

11.12.2011 19:00 di Federico Gambaro   articolo letto 38 volte

© foto di Federico De Luca

Mark Van Bommel analizza la gara col Bologna e i suoi episodi ai microfoni di “Milan Channel”: “Partita un po’ strana, abbiamo perso due punti dal momento che siamo andati in vantaggio dopo il rigore con venti minuti di gara. Dopo sul 2-2 era ancora aperta, non abbiamo giocato male ma non è stato sufficiente per vincere. L’atmosfera calda ha inciso sulla squadra dopo il mani di Seedorf? No noi eravamo tranquilli, in quel caso era rigore ma c’era anche per noi nella ripresa, comunque l’arbitro è un uomo e può sbagliare. Questi episodi, però, potrebbero spingere ad arrivare finalmente ad un aiuto elettronico o tecnologico, sarebbe più facile. Siena e Cagliari? C’è bisogno di 6 punti, domani gioca la Juve e vedremo, noi però dobbiamo vincere per stare vicino alla testa, cosa che potrà servire ad iniziare poi bene anche a gennaio”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

1,28: la media punti in Champions League del Milan di Massimiliano Allegri è tutta racchiusa in questo dato. In due anni, il tecnico toscano non ha ancora convinto nella massima competizione europea. E poco contano le due qualificazioni ottenute nel proprio girone. In C…

Si riparte con il Bologna nella corsa ai punti per arrivare alla sosta senza sbavature. Questo l’intento dei rossoneri, sottolineato spesso da Allegri. Vuole vedere il carattere dei suoi uomini costantemente puntellato dalla fame di vittorie. In ogni contesto. Quel pareg…

Come anticipato in serata, alla prima della Scala del Don Giovanni di Mozart, c’erano anche Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Lui …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Aldo Dolcetti, intervistato da Sportitalia al termine della sfida contro il Cittadella analizza le così il march contro i veneti: …

Archiviata definitivamente la Champions League almeno fino a metà febbraio (gli unici brividi verranno dal sorteggio che designer&…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Ringraziando la redazione per il lavoro puntualmente svolto al fine di informare tutti noi tifosi sulle novità del nostro club, vo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Dicembre 2011.

Post Originale:
MVB: "Sul vantaggio abbiamo buttato due punti, il mezzo tecnologico potrebbe aiutare gli arbitri"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News