Miofotogafo.it è la soluzione facile e divertente per i tuoi regali di Natale

AcMilanMania

Idee_x_Natale_01

Il Natale sta arrivando e come tutti gli anni è giunto il momento di pensare ai regali da fare ad amici e parenti. Ogni anno diventa sempre difficile riuscire a trovare un pensiero carino ed adattato a tutti, ma quest’anno proveremo noi ad aiutarvi segnalandovi un sito in grado di risolvere i vostri problemi. Miofotografo.it vi consentirà di creare regali unici ed originali che faranno restare tutti a bocca aperta; potrete realizzare un FotoLibro, un FotoCalendario od una FotoAgenda personalizzati e rendere felici i tuoi amici. La grande novità di Miofotografo.it è che finalmente potrai essere tu in prima persona a pensare alla grafica ed allo stile giusto per conquistare i tuoi cari senza doverti accontentare del gusto di qualcun altro. Riuscirci è facilissimo.

Basta andare sul sito Miofotografo.it, scegliere uno dei tanti prodotti proposti, realizzare la grafica con il software gratuito MyComposer ed ordinarlo. Il servizio di Miofotografo.it però è rivoluzionario anche per un altro motivo; nel momento in cui completerai l’ordine non dovrai pagare nulla con carta di credito perché potrai andare a ritirare la tua creazione nel negozio di uno dei 5.000 fotografi professionisti affiliati che si occuperanno della realizzazione, e solo a quel punto pagare il prodotto. Visitando il sito vi accorgerete di quanto è ricca e varia l’offerta di Miofotografo.it; è veramente il servizio adatto a tutte le vostre esigenze a prezzi contenuti. Il FotoLibro Eventi, per esempio, è perfetto per far felice una moglie o una fidanzata; Con la sua elegante copertina rigida è perfetto per racchiudere tutte le foto dei momenti più bella della vostra vita di coppia. Il Fotolibro Racconti, sempre dotato di copertina rigida, sarà l’ideale per ricostruire le tappe di un viaggio di famiglia o con gli amici scegliendo i momenti miglior di ricordare. Se non vi piacciono gli album fotografici classici, non disperate perché Miofotografo.it ha pensato anche a voi con il FotoLibro Spirophoto che vi permetterà di rilegare le vostre foto con una spirale color argento per chi preferisce un approccio giovane ed anticonvenzionale. Ma l’offerta non si ferma qui perché c’è anche il FotoLibro Attimi che è dotato di una copertina morbida personalizzabile. Pensate ai vari usi che potreste fare di questo servizio, potrebbe essere il metodo giusto per raccogliere quelli che per voi sono stati i momenti più belli dell’ultimo campionato del Milan e fare contento così un amico, un fratello o un figlio che condivide la vostra stessa passione.
La fine dell’anno e vicina e tutti abbiamo bisogno di uno calendario da appendere in casa, ed allora perché non andare a colpo sicuro realizzando un calendario personalizzato usando il tema preferito dei vostri amici e parenti? Le offerte sono veramente tantissime. Potrai realizzare il classico calendario annuale ma anche uno mensile o quadrimestrale oppure un FotoCalendario da tavolo 15×20 cm perfetto per venire posizionato sulla scrivania di un ufficio. Con il Calendario Pulce potrai personalizzare tutto l’anno utilizzando una foto memorabile e modificare il datario in base alle tue esigenze. Il Calendario Scrivibile Notebook è disponibile in 4 grafiche diverse e ti permetterà di annotare quello che vorrai in modo da non dimenticare mai niente! Per i più piccoli c’è invece il Calendario Scrivibile Color Baby, composto da simpatiche sagome tutte da colorare e personalizzare con matite e pennarelli, e con questo prodotto avrete in OMAGGIO da Miofotograto.it un set con ben dodici matite colorate. Inoltre sono anche disponibile le FotoAgenda con copertina rigida e morbida che voi potrete personalizzare con le foto che preferite; dal simbolo della vostra squadra del cuore a quello che più vi aggrada. Insomma come avrete capito ormai Miofotografo.it ha pensato proprio alle esigenze di tutti con svariate soluzioni che potrebbero semplificarvi di molto l’acquisto dei regali; Qualche idea? Se vostro marito, o vostra moglie, passa molto tempo al lavoro, con un mousepad personalizzato o un FotoCalendario da tavolo con una bella foto di famiglia si sentirà sicuramente meno solo. Ma il FotoCalendario è perfetto anche per i genitori, i suoceri o gli zii che apprezzeranno moltissimo vedere il proprio nipotino protagonista di tutti i mesi del loro nuovo anno. Con una tazza o un bel cuscino personalizzato sarà molto facile rendere felici fidanzate o fidanzati. Un bambino, infine, si divertirebbe moltissimo giocando con un Puzzle che ritrae se stesso o la propria famiglia. Idee semplici ma realizzate in modo unico, Miofotografo.it è quello che fa per voi!

Articolo sponsorizzato

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Miofotogafo.it è la soluzione facile e divertente per i tuoi regali di Natale

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie