Ma l’affare invernale con Preziosi?

Milan news

13.12.2011 14:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 321 volte

© foto di Alberto Mariani

La trattativa per Carlos Tevez ha catalizzato l’interesse mediatico e quello dei tifosi, facendo dimenticare un “affare” sottoscritto sul finire di agosto. Impossibile dimenticare quella stretta di mano tra Galliani e Preziosi da “Giannino”, rafforzata poi da quel foglio con tanto di cifre e di firme. Semplice boutade o qualcosa di concreto? Le parti avevano chiaramente dichiarato si trattasse di un accordo per il mercato di gennaio, probabilmente per acquisire un giocatore in comproprietà sullo stile di Boateng. In molti hanno pensato ad un possibile rinforzo dal mercato brasiliano, ma l’eventuale e probabile arrivo di Tevez (extracomunitario) bloccherebbe di fatto questa ipotesi. Il mercato, si sà, è in continuo mutamento, quindi non è da escludere che quel patto sia stato messo in ghiacciaia per il futuro: il Milan, infatti, sembra aver già in mente gli innesti per il mercato di gennaio, alcuni già noti, altri da identificare più nel nome che nel ruolo. Un attaccante, due se partono sia El Shaarawy che Inzaghi, un terzino sinistro e forse un centrocampista: è questa la letterina per Babbo Natale, comprensiva di Tevez e forse Maxi Lopez. Gli altri due nomi sono invece nell’ombra, ma la chiaccherata di qualche settimana orsono tra Braida e l’agente di Dìdac, 1440′ giocati finora nella Liga, potrebbe essere un indizio neanche troppo velato. Che sia il centrocampista, invece, il “colpo” a metà con Enrico Preziosi? Non ci resta che aspettare…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan pareggia 2 a 2 al “ Renato  Dall’Ara” contro un ottimo  Bologna. Risultato giusto a prescindere dai macroscopici errori del Signor Rocchi di Firenze, arbitro dell’incontro. La squadra di Allegri ha disputato una buon partita (65.7% …

Troppe volte il Papero non lascia traccia durante il match, troppe volte fa innervosire compagni e tifosi, troppe volte non si trova una motivazione per la quale un ragazzino di 21 anni non debba dare il 100% in campo. Contro il Bologna il brasiliano è stato anonimo, in…

Il Milan lascia due punti e qualche certezza a Bologna. La squadra di Allegri appare in difficoltà sin dai primi minuti davanti ad…

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Se ad inizio settembre avessero detto ad Aldo Dolcetti che, alla fine del girone d’andata, il suo Milan sarebbe stato in vetta alla…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Dicembre 2011.

Post Originale:
Ma l’affare invernale con Preziosi?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News