Napoli, Colonnese: "Pista Inzaghi da tenere sotto controllo"

Milan news

13.12.2011 22:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 114 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex di Napoli e Roma. “Il Napoli ha dimostrato in campionato con le squadre di vertice di far bene, non è inferiore alle prime della classe. Il Napoli è una squadra solida, e durante la sosta di Champions League, sono certo che si concentrerà solo nel campionato per accorciare le distanze. Alcuni giocatori del Napoli sono sotto esame e sanno che adesso per restare nel Napoli debbono dimostrare di saper dare qualcosa in più. Inzaghi ha voglia di tornare a giocare, e vorrebbe farlo in Champions. La pista Inzaghi credo debba essere tenuta sotto controllo, in più non guadagna troppo e accetterebbe anche la panchina. Borriello invece guadagna troppo per cui non penso rientri nelle scelte del Napoli a meno che la Roma non paghi parte dello stipendio. Moltissime squadre credo abbiano paura del San Paolo per cui qualsiasi squadra dovesse affrontare il Napoli, dovrà certamente sudare. Tra Napoli e Roma, tifo ovviamente Napoli”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan pareggia 2 a 2 al “ Renato  Dall’Ara” contro un ottimo  Bologna. Risultato giusto a prescindere dai macroscopici errori del Signor Rocchi di Firenze, arbitro dell’incontro. La squadra di Allegri ha disputato una buon partita (65.7% …

Troppe volte il Papero non lascia traccia durante il match, troppe volte fa innervosire compagni e tifosi, troppe volte non si trova una motivazione per la quale un ragazzino di 21 anni non debba dare il 100% in campo. Contro il Bologna il brasiliano è stato anonimo, in…

Le pesanti critiche piovute addosso alla squadra per il pareggio di Bologna hanno scatenato la caccia al colpevole. C’è chi …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Primavera Aldo Dolcetti, nel corso della festa di Natale del settore gio…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Dicembre 2011.

Post Originale:
Napoli, Colonnese: "Pista Inzaghi da tenere sotto controllo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News