Cercasi sostituto di Mario Yepes

Milan news

15.12.2011 11:15 di Nikolas Cremonini Zampogna  

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

La brutta tegola dell’infortunio capitato a Mario Yepes potrebbe costringere la società rossonera a dover correre ai ripari nel prossimo mercato di gennaio. Quella che verrebbe a crearsi sarebbe un’operazione molto simile a quella che lo scorso anno portò a Nicola Legrottaglie. In questo momento i nomi più caldi potrebbero essere quelli di Cesare Natali, in scadenza con la Fiorentina e fattore non secondario ha Raiola come procuratore; altrimenti si potrebbe puntare sul genoano Granqvist, già sponsorizzato da Ibrahimovic in occasione dell’ultimo Genoa-Milan, il laziale Stendardo ed il sampdoriano Gastaldello. Nomi dunque non di primissimo piano ma che possono coprire il vuoto lasciato da Yepes sino a marzo. Non è escluso però che la società rossonera decida di puntare su Rodrigo Ely, giocatore su cui tutti dicono un gran bene. In estate infine si tenterà di prendere Ogbonna anche perchè Mario Yepes chiuderà la sua avventura rossonera.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

“Non lo sopporto più !” Miei amici, grandi vecchi cuori rossoneri, mi hanno mandato un SMS definitivo dopo la prestazione di Pato a Bologna. Insomma incominciano a essere troppi i tifosi che stanno scaricando il giovane brasiliano. Per me, un brutto segnale …

E alla fine i soldi non sono davvero così importanti per Carlos Tevez. Le ultime dichiarazioni dell’argentino hanno spiazzato tutti. L’attaccante avrebbe infatti dichiarato di non voler giocare nel Milan ma di volersi trasferire in Argentina per giocare nel Boca…

Le pesanti critiche piovute addosso alla squadra per il pareggio di Bologna hanno scatenato la caccia al colpevole. C’è chi …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Si svolgerà in Portogallo, dal 2 al 9 gennaio, il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti durante il quale la seconda sq…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Dicembre 2011.

Post Originale:
Cercasi sostituto di Mario Yepes

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News