Perinetti: "Mercato? Ora si pensi solo a Milan e Fiorentina"

Milan news

15.12.2011 22:30 di Federico Gambaro   articolo letto 17 volte

Fonte: acsiena.it

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il direttore dell’area tecnica del Siena, Giorgio Perinetti, ha difeso da alcune critiche la squadra e il progetto bianconero dopo i risultati delle ultime settimane, avvisando l’ambiente che è tempo di pensare solo ai prossimi impegni prima di parlare di mercato: “Ora dobbiamo concentrarci solo su Milan e Fiorentina – ha spiegato in conferenza stampa il dirigente dei senesi – sabato vogliamo fare bene a San Siro, poi sappiamo tutti quanto è importante per la città il derby di martedì prossimo. Successivamente ci sarà tempo e modo per fare tutte le considerazioni sul mercato di gennaio”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

“Non lo sopporto più !” Miei amici, grandi vecchi cuori rossoneri, mi hanno mandato un SMS definitivo dopo la prestazione di Pato a Bologna. Insomma incominciano a essere troppi i tifosi che stanno scaricando il giovane brasiliano. Per me, un brutto segnale …

E alla fine i soldi non sono davvero così importanti per Carlos Tevez. Le ultime dichiarazioni dell’argentino hanno spiazzato tutti. L’attaccante avrebbe infatti dichiarato di non voler giocare nel Milan ma di volersi trasferire in Argentina per giocare nel Boca…

Durante la festa di Natale del Milan tenutasi ieri a San Siro, MilanNews ha intervistato Gegio Lanzoni, speaker ufficiale dei rossoneri. …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Si svolgerà in Portogallo, dal 2 al 9 gennaio, il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti durante il quale la seconda sq…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Dicembre 2011.

Post Originale:
Perinetti: "Mercato? Ora si pensi solo a Milan e Fiorentina"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News