Video Cagliari – Milan 0-2 – Aut. Pisano e gol di Ibrahimovic

AcMilanMania

Immagine 1

20 Dicembre 2011 – Il Milan ha “passeggiato” sul campo del Cagliari ed ha portato a casa tre punti preziosissimo. E’ bastato il minimo sforzo alla squadra di Allegri per conquistare la vittoria e portarsi in testa alla classifica. Dopo un primo spavento iniziale per un palo esterno colpito da Thiago Ribeiro, ci hanno pensato Agazzi e Pisano a mettere subito in discesa la partita per il Milan; il portiere ha completamente sbagliato i tempi dell’uscita su Robinho che ha crossato in mezzo per l’accorrente Nocerino anticipato prima del tap-in vincente da Pisano che ha spinto al suo posto la palla in rete. Una volta segnata la rete del vantaggio il Milan ha potuto controllare la gara con maggiore calma trovando anche il raddoppio al 15′ del secondo tempo con l’undicesimo gol in questo campionato di Zlatan Ibrahimovic.

Il Tabellino della Partita:

CAGLIARI-MILAN 0-2
(Primo tempo 0-1)

MARCATORI: Autogol di Pisano (C) al 4′ p.t.; Ibrahimovic (M) al 15′ s.t.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano (dal 34′ st Gozzi), Canini, Ariaudo (dal 17′ st Perico), Agostini; Ekdal (dal 34′ st Rui Sampaio), Cossu, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Ibarbo, Larrivey. (Avramov, Dametto, Murru, Ceppelini). All.: Ballardini.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Mexes, Thiago Silva, Taiwo; Aquilani, Ambrosini (dal 40′ st Van Bommel), Nocerino; Boateng; Ibrahimovic, Robinho (dal 29′ st Pato). (Amelia, Antonini, Seedorf, Emanuelson, El Shaarawy). All.: Allegri.

ARBITRO: Orsato di Schio.

NOTE – Spettatori 20 mila circa. Ammoniti Ambrosini, Cossu, Bonera e Larrivey per giocoscorretto. Angoli: 7-1 per il Cagliari. Recuperi: p.t. 0′ e s.t.4′.

Articoli correlati:

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Video Cagliari – Milan 0-2 – Aut. Pisano e gol di Ibrahimovic

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie