Paolini: "Il prezzo è calato, Casemiro costa 12mln"

Milan news

21.12.2011 19:30 di Stefano Maraviglia   articolo letto 161 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

“Lo accostavo ad Hernanes, perche ha avanzato il suo baricentro, poi che può essere un giocatore da “diga” come lo poteva essere Emerson, fa di Casemiro un talento da tenere in considerazione. Sabatini segue Casemiro da diverso tempo, sicuramente la Roma ha la possibilita’ di competere con chiunque per Casemiro, il cui prezzo si e’ abbassato. Ora e’ in rotta con la societa’ e si puo’ prendere a 12 milioni”. Stefano Paolini esperto di calcomercato, intervistato da Radio IES, ha parlato del giovane brasiliano seguito in Italia da Milan, Roma e Inter.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Non poteva essere una passeggiata di salute, neanche una gara spettacolare dove poter ammirare i cambi di modulo e di uomini chiesti dal Presidente. Il Milan doveva fare punti e chiudere nel migliore dei modi il 2011: lo ha fatto e anche bene. Storicamente il Sant’Elia n…

Il miglior attacco del campionato. Una rincorsa alla vetta partita dopo la prima sosta per le nazionali. La partenza in campionato del Milan sembrava destinata  trasformarsi in una sorta di tragedia greca. Poi ci fu la sosta per le Nazionali. Allegri con i suoi proclami a…

Cagliari-Milan 0-2

Tutto confermato. Non trova riscontro l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa secondo la quale sarebbe saltato il summit, in program…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Paolini: "Il prezzo è calato, Casemiro costa 12mln"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News