Torres: "Io sul mercato? Solo bugie"

Milan news

22.12.2011 13:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 161 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Canal + Liga, l’attaccante del Chelsea Fernando Torres è tornato a parlare del suo addio al Liverpool e del suo difficile momento al Chelsea: “I tifosi del Liverpool non conoscono la verità sul mio passaggio al Chelsea. Loro non sanno neanche la metà di quello che è successo. Non sanno come sono i dirigente del Liverpool. Hanno una percezione completamente diversa dalla realtà. Mi hanno fatto promesse che poi non hanno mantenuto. Me ne sono andato perché ho capito che non avrei avuto la possibilità di avere una parte importante in un progetto che avrebbe richiesto anni. Non ho nulla contro i tifosi del Liverpool. Non volevo andarmene ma il club mi ha mentito. Ero deluso e non capisco perché i tifosi siano così arrabbiati con me. Del Bosque preoccupato del mio momento al Chelsea? E’ vero, ma tocca solo a me tornare ad essere l’attaccante che ero prima. Se dovessi tornare quello che ero fino a pochi anni fa, avrò di nuovo un ruolo importante nella nazionale spagnola. Sarò umile per tornare titolare nel Chelsea. Le critiche? La mia condizione non è stata ottima, ma io sono campione del Mondo e d’Europa e merito più rispetto. E’ difficile stare in panchina, ma io rispetto i giocatori che stanno giocando. Ho intenzione di sostenere la mia squadra e tornare in alto. Le voci di mercato su di me? Ho letto qualcosa sulla stampa spagnola, ma sono solo bugie”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ho ancora negli occhi il tabellone di San Siro, esattamente 3 mesi fa. E’ mercoledì 21 settembre. Si gioca la prima partita infrasettimanale. Ad un certo punto, alla fine del primo tempo, compare la classifica. Agghiacciante! Il Milan sta perdendo 1-0, in casa, co…

In attesa di conoscere l’esito dell’incontro tra Galliani e la dirigenza del Manchester City, il Milan sta valutando anche altre piste. L’interesse per Tevez rimane sicuramente caldo, è lui il prescelto dalla società rossonera, ma a fine gennaio…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Dopo aver chiuso il 2011 con una sconfitta, seppur ininfluente ai fini della qualificazione alle semifinali della TIM Cup, la Primavera d…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Torres: "Io sul mercato? Solo bugie"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News