Wilkins: "Tevez ha un caratteraccio, al Milan creerebbe problemi"

Milan news

24.12.2011 12:40 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 44 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Ray Wilkins, già vice di Ancelotti al Chelsea, avrebbe dichiarato in merito al possibile arrivo di Tevez al Milan: “Ha un carattere molto difficile, dovrebbe iniziare ad avere maggior rispetto delle società che lo pagano. Se dovesse andare al Milan, sono convinto che anche in quel club creerebbe dei problemi”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

I genoani devono solo essere grati al presidente Preziosi. E’ vero che ci sono state tante peripezie in passato, ma se dopo i tanti anni di saliscendi dal 1995 al 2007 il Genoa è abbastanza stabilmente nella colonnina di sinistra della classifica di Serie A, lo de…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Nelle scorse settimane la Reggiana si era interessata al centrocampista della Primavera del Milan, Judilson Mamadu Tuncara Gomes, in arte…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Wilkins: "Tevez ha un caratteraccio, al Milan creerebbe problemi"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News