Le mezze verità

Milan news

IL GOL ROSSONERO PIÙ BELLO DEL 2011, SCEGLIETELO!

‘);

26.12.2011 11:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 94 volte

© foto di Federico De Luca

E’ ormai un classico del calciomercato, una sfumatura che colora e ravviva ogni sessione, quello delle mezze verità o delle bugie è un gioco che rende particolarmente pepato, il lavoro di chi segue il viavai di giocatori. Il Milan sarà protagonista anche in questa stagione, dopo aver assaporato e colto, l’importanza di intervenire e bene, a metà dell’opera. Tanti sono i nomi che si vedono vestiti di rossonero, tutti elementi importanti appartenenti a reparti diversi. Escluso il ruolo del portiere, tutti gli altri settori sono “investiti” da rumors e indiscrezioni. Quello più toccato è senza dubbio l’attacco, dove Pippo Inzaghi sembra ormai prossimo ad una decisione importante e forse drastica e, il giovane El Shaarawy sulla stessa lunghezza d’onda, per aver modo di crescere e tornare poi alla base già formato. Pronti a partire due elementi e con un Cassano ancora convalescente, nomi in arrivo? Uno, almeno stando alle dichiarazioni di Adriano Galliani. Sembrava argentino il duo pronto a rilevare importanza nel ruolo numerico e tattico, lasciato vuoto dalla coppia in cerca di maggiore spazio, ma l’Ad rossonero ha fugato ogni dubbio. “O Tevez o niente”. Il diktat è chiaro, ma qualcuno pensa e spera in un repentino cambio di politica. Andrea D’Amico agente del bomder del Catania, non ha mai chiuso la porta ai vertici di via Turati, o meglio si è mostrato molto più possibilista di quanto fatto dal dirigente milanista. Se vale ancora la regola del: “Parte uno arriva uno, partono due arrivano due”, possiamo stare pur certi che l’affermazione netta e decisa di Galliani, sarà sicurameente rivista almeno nella sua flessibibilità.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Smaltiti i banchetti natalizi che hanno tolto, almeno per qualche ora, le attenzioni dei tifosi dalle vicende di casa Milan, rieccoci puntuali con una nuova settimana che, salvo imprevisti, non dovrebbe regalare grosse emozioni se non la partenza della squadra per il ritiro in…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

Andrea D’Amico, uno dei procuratori più conosciuto nel panaroma calcistico italiano ha concesso un’intervista alla redazio…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Le mezze verità

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News