LA LETTERA DEL TIFOSO: "Addio Pato" di Massimo

Milan news

scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it e sarai pubblicato

29.12.2011 22:15 di Antonio Vitiello  

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Amici milanisti, quando è andato via Kakà quasi ho pianto, quando Sheva ci lasció per l’Inghilterra maledii la moglie ma… Ma nel caso di Pato credo che un cambio con Balotelli potrebbe essere il bene del Milan e del giovane campione brasiliano. Mi spiego. Non credo che possa restare in squadra il fidanzato della figlia del presidente. È inevitabilmente destabilizzante. Non lo penso da ora ma da quando seppi della storia. È inevitabile, è umano che si senta con le spalle protette più forte del leader che dovrebbe essere il proprio allenatore. È da mesi che temo questo esito e le dichiarazioni di ieri mi confermano nei miei timori. Gran giocatore, bravo ragazzo ma deve essere ceduto. Ne va della squadra! Saluti a tutti e Forza Milan!

Massimo

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Un 2011 splendido, ricco di emozioni, divertente e spettacolare per il Milan e per suoi tifosi, sta per finire. Ha regalato uno Scudetto, il numero 18, una Supercoppa Italiana, la sesta, un primo posto in classifica, prima della sosta, e la qualificazione agli ottavi di Champi…

Il fascino di Parigi pare stia colpendo anche un altro elemento rossonero. Dopo i due ex milanisti, Leonardo e Ancelotti (nuovo allenatore dei francesi) al Paris Saint Germain potrebbe dunque approdare Alexandre Pato. Al momento è solo fantacalcio, ma in realtà, …

Cagliari-Milan 0-2

Pato-Paris Saint Germain, contatto! Secondo quanto appreso da MilanNews.it da fonti francesi, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incon…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Addio Pato" di Massimo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News