Aquilani: "Al Milan mi trovo molto bene"

Milan news

30.12.2011 11:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 427 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo l’allenamento del mattino, ha parlato Alberto Aquilani. Il centrocampista rossonero ha dichiarato fra l’altro: “Il mio primo bilancio non può che essere positivo, al Milan mi trovo bene, ci sono grandi campioni, c’è grande professionalità. Tutti noi vogliamo giocare il più possibile, ma questo è normale. L’obiettivo per il Milan è confermarsi in Campionato e fare bene in Champions League, il sorteggio per noi poteva andare anche peggio. L’Arsenal è forte e ho rispetto di questa squadra che ho affrontato in Premier League con il Liverpool, ma in questo momento Real Madrid e Barcellona sono le squadre più forti e un abbinamento con il Real sarebbe stato più duro”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Galliani arrabbiato con Allegri per un’intervista border-line, Allegri arrabbiato con Pato, Pato arrabbiato con Allegri e per l’arrivo di Tevez. Un brutto modo di chiudere un anno in cui il Milan era in testa all’Epifania ed è ancora in testa a Natale. Non è abitudine della so…

Il fascino di Parigi pare stia colpendo anche un altro elemento rossonero. Dopo i due ex milanisti, Leonardo e Ancelotti (nuovo allenatore dei francesi) al Paris Saint Germain potrebbe dunque approdare Alexandre Pato. Al momento è solo fantacalcio, ma in realtà, …

Cagliari-Milan 0-2

Pato-Paris Saint Germain, contatto! Secondo quanto appreso da MilanNews.it da fonti francesi, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incon…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Aquilani: "Al Milan mi trovo molto bene"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News