Anche il Tottenham si tira indietro dalla corsa a Tevez

Milan news

CHI HA RAGIONE, PATO O ALLEGRI?

‘);

01.01.2012 16:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 344 volte

© foto di Image Sport

Anche il Tottenham si chiama fuori dalla corsa per Carlitos Tevez. A dirlo è il manager degli Spurs, Harry Redknapp che ha affermato: “Carlos Tevez è un grande talento – ha spiegato il manager degli ‘Spurs’, come riporta il tabloid inglese ‘Mirror’ – è uno che non molla mai, mi piace molto. Ma non siamo in grado di acquistarlo. La proprietà non ha certo intenzione di mettere in difficoltà economiche il club per un solo giocatore. Il suo stipendio sarebbe astronomico per le nostre casse”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Non crediamo che la vicenda – Pato si concluda con l’intervista nell’ultimo giorno dell’anno. Le parole del Papero sul suo contratto in scadenza nel 2014, possono rassicurare fino ad un certo punto il mondo rossonero. Il brasiliano piace al Psg che a gennaio …

Manca un solo giorno e questo 2011 passerà alla storia. L’anno del diciottesimo scudetto del Milan, l’anno di Ibrahimovic, trascinatore gagliardo senza paura. L’anno di Cassano, arrivato a Milano dopo le liti doriane e tornato ad essere il fuoriclasse …

Cagliari-Milan 0-2

Dieci anni di rossonero, dieci lunghe stagioni con la stessa maglia e la stessa voglia di conservarla. Se nasci combattente è così, lotta…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Anche il Tottenham si tira indietro dalla corsa a Tevez

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News