Allegri: "Credo e spero che Pato resti con noi"

Milan news

02.01.2012 13:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 67 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate oggi da Massimiliano Allegri nel corso della presentazione della sfida Milan-PSG: “E’ importante tornare in cima alla classifica dopo un avvio stentato ora la Juve è l’antagonista maggiore, ma non dimentichiamo Lazio, Udinese ed anche l’Inter che secondo me lotterà per il Campionato. Il Milan è a posto così perché ha un parco attaccanti molto forte. Pato è un giocatore del Milan che credo e spero rimanga per il proseguo della stagione e sono sicuro che rimarrà da noi.”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il ritiro di Dubai sta dando le risposte aspettate dallo staff tecnico rossonero che, al caldo, sta facendo smaltire le tossine accumulate dalla squadra nell’ultimo periodo della stagione. Una preparazione specifica che ha ridato al gruppo, in maniera definitiva, Gennaro Gattu…

Sotto il sole caldo di Dubai, Alexandre Pato rilascia dichiarazioni importanti sul suo futuro. Fondamentali sicuramente per i tifosi rincuorati dalla voglia del brasiliano di continuare a vestire la maglia rossonera. Ma, come ha detto bene lui, il mercato lo fanno la società e…

Cagliari-Milan 0-2

Bilancio del 2011, appena concluso ed analisi sui temi più attuali riguardanti i rossoneri. Per far ciò, la redazione di Mi…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Parte oggi il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti che sosterrà la parte principale del richiamo della preparazione i…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Allegri: "Credo e spero che Pato resti con noi"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News