Arsenal, occhi puntati su Cissokho

Milan news

04.01.2012 07:30 di Renato Boschetti  

Fonte: L’Equipe

© foto di Federico De Luca

Valige pronte per Aly Cissokho, terzino sinistro del Lione, più volte in passato accostato al Milan per risolvere l’annoso problema della fascia sinistra. Dopo Milan, Newcastle e Borussia Dortmund l’esterno francese sarebbe vicinissimo all’Arsenal di Arsène Wenger. Cissokho, sotto contratto con il Lione fino al 2014, non nasconde il suo interesse per la Premier. Data la difficile situazione in classifica e in infermeria (Vermaelen sarà costretto ad uno stop abbastanza lungo) Wenger è tentato dalla possibilità di acquistare il giocatore per puntellare la sua difesa. L’altra pista seguita dai Gunners, Wayne Bridge, difensore del Manchester City, sembra essersi raffreddata. La palla ora passa al Lione, che già in precedenza aveva rifiutato importanti offerte economiche per il laterale di origini senegalesi.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

C’è l’ha fatta anche questa volta, ha superato forse l’ostacolo più grande della sua carriera ed è tornato ancora da guerriero. Parliamo ovviamente di Gennaro Gattuso, giocatore determinante per lo spogliatoio e per le dinamiche di gruppo…

Il mercato ha finalmente aperto i battenti e per un intero mese sarà protagonista indiscusso dei pensieri di addetti ai lavori, penne attente e semplici tifosi. Speranze, illusioni, colpi dell’ultimo minuto e snervanti attese ci accompagneranno nelle stanze dei bo…

Cagliari-Milan 0-2

Bilancio del 2011, appena concluso ed analisi sui temi più attuali riguardanti i rossoneri. Per far ciò, la redazione di Mi…

Il Pagellone del centrocampo del 2011: Aquilani 7:    Il principe e il pirata. Lui ed Antonio Nocerino, i due acquisti…

La prima seduta d’allenamento di ripresa guidato da Milan Lab ha visto il gruppo di Dolcetti impegnato in vari lavori atletici di gin…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Arsenal, occhi puntati su Cissokho

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News