Atalanta, l’Atleti Azzurri d’Italia è una fortezza

Milan news

PATO, SARESTE DISPOSTI A CEDERLO?

‘);

04.01.2012 08:30 di Marco Gritti   articolo letto 6 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Mariani

Nel corso dell’anno solare 2011 l’Atalanta è capitolata una sola volta tra le mura amiche, statistica che accomuna la squadra neroazzurra a club del calibro di Liverpool, Tottenham e Borussia Dortmund; i rossoneri faranno bene ad alzare il livello di attenzione in vista della gara di domenica, stante anche la tradizionale difficoltà degli ultimi anni di fare bottino pieno a Bergamo.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

C’è l’ha fatta anche questa volta, ha superato forse l’ostacolo più grande della sua carriera ed è tornato ancora da guerriero. Parliamo ovviamente di Gennaro Gattuso, giocatore determinante per lo spogliatoio e per le dinamiche di gruppo…

Il mercato ha finalmente aperto i battenti e per un intero mese sarà protagonista indiscusso dei pensieri di addetti ai lavori, penne attente e semplici tifosi. Speranze, illusioni, colpi dell’ultimo minuto e snervanti attese ci accompagneranno nelle stanze dei bo…

Cagliari-Milan 0-2

Bilancio del 2011, appena concluso ed analisi sui temi più attuali riguardanti i rossoneri. Per far ciò, la redazione di Mi…

Il Pagellone del centrocampo del 2011: Aquilani 7:    Il principe e il pirata. Lui ed Antonio Nocerino, i due acquisti…

La prima seduta d’allenamento di ripresa guidato da Milan Lab ha visto il gruppo di Dolcetti impegnato in vari lavori atletici di gin…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Atalanta, l’Atleti Azzurri d’Italia è una fortezza

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News