Robinho: "Pato deve rimanere qui"

Milan news

04.01.2012 13:30 di Vincenzo Vasta   articolo letto 295 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dalle colonne del Corriere dello Sport, emergono alcune dichiarazioni rilasciate da Robinho: “Ho giocato con Tevez, per lui garantisco io, è un grandissimo. Concordo comunque con Ibra: ci manca Cassano. A Pato, invece, consiglio di rimanere al Milan, lui può vincere il Pallone d’Oro”. Poi, un po’ di autocritica: “Gol sbagliati? Clamorosi quelli con Barcellona e Genoa”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

C’è l’ha fatta anche questa volta, ha superato forse l’ostacolo più grande della sua carriera ed è tornato ancora da guerriero. Parliamo ovviamente di Gennaro Gattuso, giocatore determinante per lo spogliatoio e per le dinamiche di gruppo…

Il mercato ha finalmente aperto i battenti e per un intero mese sarà protagonista indiscusso dei pensieri di addetti ai lavori, penne attente e semplici tifosi. Speranze, illusioni, colpi dell’ultimo minuto e snervanti attese ci accompagneranno nelle stanze dei bo…

Cagliari-Milan 0-2

Ecco la primavera che ha appena concluso l’allenamento mattutino in vista della prima uscita del 2012. I ragazzi di Dolcetti a Lagos …

Il Pagellone del centrocampo del 2011: Aquilani 7:    Il principe e il pirata. Lui ed Antonio Nocerino, i due acquisti…

Dopo la doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Dolcetti, quest’oggi si prospetta un’altra giornata di lavoro. Al caldo di …

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Robinho: "Pato deve rimanere qui"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti