Accardi: "Milan, affari importanti a costi contenuti"

Milan news

04.01.2012 17:00 di Luca Iannone   articolo letto 337 volte

© foto di Giacomo Morini

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, l’agente Fifa Giuseppe Accardi ha detto la sua sulla campagna acquisti invernale del Milan: “Ci ha già abituato ad operazioni importanti spendendo poco: recuperare giocatori forti che non fanno bene negli altri campionati. I mercati a gennaio sono sempre mercati senza soldi, gli investimenti importanti sono in estate”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è l’ha fatta anche questa volta, ha superato forse l’ostacolo più grande della sua carriera ed è tornato ancora da guerriero. Parliamo ovviamente di Gennaro Gattuso, giocatore determinante per lo spogliatoio e per le dinamiche di gruppo…

Il mercato ha finalmente aperto i battenti e per un intero mese sarà protagonista indiscusso dei pensieri di addetti ai lavori, penne attente e semplici tifosi. Speranze, illusioni, colpi dell’ultimo minuto e snervanti attese ci accompagneranno nelle stanze dei bo…

Cagliari-Milan 0-2

Nel giorno dell’inzio ufficiale del calciomercato invernale, la redazione di MilanNews.it ha contattato una grande firma del giornali…

Il Pagellone del centrocampo del 2011: Aquilani 7:    Il principe e il pirata. Lui ed Antonio Nocerino, i due acquisti…

Seconda giornata di allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti che, alle ore 11 di Lagos, le 12 italiane, è tornata in campo pe…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Accardi: "Milan, affari importanti a costi contenuti"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News