Un milione in più, ma è troppo tardi

Milan news

06.01.2012 18:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 598 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Un duello, quello tra Milan e Inter, iniziato forse troppo tardi. L’obiettivo comune è Carlos Tevez: Branca si è fatto avanti ieri, volando in Inghilterra e cercando di approfittare dell’apparente fase di stallo nella trattativa con il Milan. Nel frattempo, tuttavia, Galliani si è incontrato a Rio col giocatore e Kia Joorabchian: oltre alla nuova elaborata proposta rossonera, si è consolidata la volontà dell’Apache di vestire il rossonero. Il d.t. nerazzurro, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe offerto al City un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. Un milione di differenza (il Milan ne ha messi sul piatto 24) e qualche clausola/paletto in meno; elementi che supererebbero (di poco) l’offerta milanista, ma non si basano su un aspetto fondamentale: la decisione del giocatore. L’agente anglo-iraniano ha già risposto picche alle avances dell’Inter, bloccando sul nascere gli ormai esigui sogni nerazzurri. L’Inter, che aveva già sedotto l’argentino in estate dopo le cessione di Eto’o, si è mossa con colpevole ritardo. Un ritardo impossibile da recuperare con un solo milione in più sul piatto: i tifosi rossoneri, per tranquillizzarsi, possono ammirrare i sorrisi del trio Tevez-Galliani-Joorbachian, immortalati dalla “rosea” durante il pranzo-incontro di ieri a Ipanema.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ma guarda che novità: il Milan sta chiudendo per Tevez dopo due mesi di trattative ed ecco che sbuca l’Inter dal letargo a caccia di Tevez, soltanto perché Borriello è già passato alla Juve altrimenti anche quella dell’ex-rossonero era u…

Suggestivo il derby di mercato per arrivare a Carlitos Tevez, ma davvero al Milan serve un attaccante? E’ chiaro che l’approdo dell’argentino significherebbe solo una cosa: a giugno parte un big. Ecco perché Galliani non vuole firmare per l’obbli…

Cagliari-Milan 0-2

I tifosi milanisti sono divisi: c’è chi vorrebbe a tutti i costi l’approdo in maglia rossonera dell’Apache Carlitos Te…

Il Pagellone del 2011: Abbiati 6:   Un anno che ricorderà a lungo, come quello del “suo” secondo Scudett…

Dopo la giornata di scarico di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti tornerà in campo per sostenere una doppia seduta d’allena…

Il 2012 del Milan comincia sulla falsariga dell’esaltante 2011 appena concluso: una vittoria con un trofeo alzato al cielo, in mezzo …

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Mi si consenta di rivolgere all’esordio di questa missiva un caloroso saluto a tutta la redazione di milannews, che svolge un lavoro …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Gennaio 2012.

Post Originale:
Un milione in più, ma è troppo tardi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News