MVB: "Dubai è servita, ora teniamo la vetta anche a fine andata. Tevez? Un grande ma pensiamo a Bergamo"

Milan news

06.01.2012 20:00 di Federico Gambaro   articolo letto 109 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Tornato a Milanello come tutta la squadra, Mark Van Bommel traccia la linea del primo mese del nuovo anno dopo il mini-ritiro invernale nel caldo di Dubai: “La preparazione è stata positiva, non abbiamo lavorato tantissimo come carichi ma abbiamo fatto bene – spiega inizialmente il Generale a “Milan Channel” – Ora torniamo per ricominciare contro un avversario difficile. Dovremo stare attenti all’Atalanta, ma sarebbe importante ricominciare con i 3 punti perché gioverebbe sia per la classifica che per la preparazione al derby. Dopo l’inizio di campionato che conosciamo siamo stati capaci di recuperare prima di Natale e adesso siamo in testa e non possiamo permetterci di perdere punti. Le ultime tre partite di andata sono importanti per mantenere la vetta – puntualizza nuovamente l’olandese – Positivo il fatto che non viaggeremo molto in questo mese? Sì è più facile senza viaggi lunghi però adesso importa solo la vittoria. Tevez? E’ un grande giocatore, un campione ma se ne occupano il mister e la società – conclude Mark – noi dobbiamo pensare a giocare e vincere, poi vedremo”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ma guarda che novità: il Milan sta chiudendo per Tevez dopo due mesi di trattative ed ecco che sbuca l’Inter dal letargo a caccia di Tevez, soltanto perché Borriello è già passato alla Juve altrimenti anche quella dell’ex-rossonero era u…

Suggestivo il derby di mercato per arrivare a Carlitos Tevez, ma davvero al Milan serve un attaccante? E’ chiaro che l’approdo dell’argentino significherebbe solo una cosa: a giugno parte un big. Ecco perché Galliani non vuole firmare per l’obbli…

Cagliari-Milan 0-2

I tifosi milanisti sono divisi: c’è chi vorrebbe a tutti i costi l’approdo in maglia rossonera dell’Apache Carlitos Te…

Il Pagellone del 2011: Abbiati 6:   Un anno che ricorderà a lungo, come quello del “suo” secondo Scudett…

Dopo la giornata di scarico di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti tornerà in campo per sostenere una doppia seduta d’allena…

Il 2012 del Milan comincia sulla falsariga dell’esaltante 2011 appena concluso: una vittoria con un trofeo alzato al cielo, in mezzo …

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Mi si consenta di rivolgere all’esordio di questa missiva un caloroso saluto a tutta la redazione di milannews, che svolge un lavoro …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Gennaio 2012.

Post Originale:
MVB: "Dubai è servita, ora teniamo la vetta anche a fine andata. Tevez? Un grande ma pensiamo a Bergamo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News