Arsenal, Wenger lancia l’allarme

Milan news

06.01.2012 22:45 di Renato Boschetti  

Fonte: www.arsenal.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Settimana da incubo per Arsène Wenger, tecnico francese dell’Arsenal. La sconfitta in extremis contro il Fulham nel derby di lunedi sera ha evidentemente lasciato il segno: dopo aver attaccato a caldo la terna arbitrale per la direzione di gara che, a suo parere, ha danneggiato i Gunners, l’allenatore alsaziano ammette le responsabilità della sua squadra nella sconfitta. L’espulsione di Djourou ha lasciato il segno sulla sua squadra, che all’84’ conduceva per 1-0: “Rimasti in dieci ci siamo innervositi e la squadra è andata in panico senza motivo. Abbiamo commesso errori gravissimi per un club della nostra caratura: se a cinque minuti dal termine conduci 1-0 non puoi essere tranquillo dopo aver buttato tre punti in questo modo. Se avessimo perso sbagliando completamente la gara avrei accettato il verdetto, ma questa gara era assolutamente nelle nostre mani. Abbiamo molti problemi da risolvere”. Il campanello d’allarme è già suonato a Londra, in Champions questi errori valgono doppio, e di sicuro, il Milan non sarà assolutamente clemente con la difesa dei gunners.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ma guarda che novità: il Milan sta chiudendo per Tevez dopo due mesi di trattative ed ecco che sbuca l’Inter dal letargo a caccia di Tevez, soltanto perché Borriello è già passato alla Juve altrimenti anche quella dell’ex-rossonero era u…

Suggestivo il derby di mercato per arrivare a Carlitos Tevez, ma davvero al Milan serve un attaccante? E’ chiaro che l’approdo dell’argentino significherebbe solo una cosa: a giugno parte un big. Ecco perché Galliani non vuole firmare per l’obbli…

Cagliari-Milan 0-2

I tifosi milanisti sono divisi: c’è chi vorrebbe a tutti i costi l’approdo in maglia rossonera dell’Apache Carlitos Te…

Il Pagellone del 2011: Abbiati 6:   Un anno che ricorderà a lungo, come quello del “suo” secondo Scudett…

Dopo la giornata di scarico di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti tornerà in campo per sostenere una doppia seduta d’allena…

Il 2012 del Milan comincia sulla falsariga dell’esaltante 2011 appena concluso: una vittoria con un trofeo alzato al cielo, in mezzo …

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Mi si consenta di rivolgere all’esordio di questa missiva un caloroso saluto a tutta la redazione di milannews, che svolge un lavoro …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Gennaio 2012.

Post Originale:
Arsenal, Wenger lancia l’allarme

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti