Kolarov l’uomo giusto per volare

Milan news

07.01.2012 09:00 di Vincenzo Vasta   articolo letto 229 volte

© foto di Federico Gaetano

Aleksandar Kolarov è il nome che in queste ultime ore, dopo quello di Carlitos Tevez, è più accostato ai colori rossoneri. Secondo alcune indiscrezioni infatti, i dirigenti milanisti sembrano veramente intenzionati a provare ad affondare per portare a Milano il calciatore. Nel ruolo di terzino sinistro il Milan ‘pecca’ da anni e nemmeno Taye Taiwo sembra aver colmato questa gravosa lacuna. Proprio l’eventuale partenza del nigeriano dovrebbe essere il viatico giusto per concretizzare il trasferimento dell’ex terzino della Lazio, che sta disputando una buona stagione con il Manchester City. Difficile però, almeno per il momento, capire la reale possibilità di acquisire il cartellino del giocatore serbo, visto che tutti i riflettori sono puntati sulla trattiva riguardante Carlos Tevez. Da sottolineare infine che l’agente dell’esplosivo tezino, lo stesso di Daniele De Rossi, era sugli spalti durante l’amichevole tra Psg e Milan.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Dunque non è pù una sorta di reato trattare Carlitos Tevez. Adesso che arrivano i nostri, l’operazione è stata eticamente sdoganata. Con buona pace però di qualche buontempone, magari gli stessi che a Ferragosto avevano fatto fuori Cassano dal M…

Mentre l’affare Tevez dilaga sui media di tutto il globo, in attesa della risposta del City all’offerta scoccata dalla mente fantasiosa di Adriano Galliani,il Milan è rientrato dal ritiro di Dubai rinfrancato dal caldo sole degli Emirati e soprattutto con la…

Cagliari-Milan 0-2

I tifosi milanisti sono divisi: c’è chi vorrebbe a tutti i costi l’approdo in maglia rossonera dell’Apache Carlitos Te…

Il Pagellone del 2011: Abbiati 6:   Un anno che ricorderà a lungo, come quello del “suo” secondo Scudett…

Dopo la giornata di scarico di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti tornerà in campo per sostenere una doppia seduta d’allena…

Il 2012 del Milan comincia sulla falsariga dell’esaltante 2011 appena concluso: una vittoria con un trofeo alzato al cielo, in mezzo …

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Mi si consenta di rivolgere all’esordio di questa missiva un caloroso saluto a tutta la redazione di milannews, che svolge un lavoro …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Gennaio 2012.

Post Originale:
Kolarov l’uomo giusto per volare

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News