Pedullà: "Amauri è stato ad un passo dal Milan"

Milan news

13.01.2012 10:15 di Nicola Balzani   articolo letto 436 volte

Fonte: Sportitalia

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Alfredo Pedullà, intervenuto nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia, ha rivelato una indiscrezione di mercato che poteva concretizzarsi ieri: “Se Pato fosse andato al Psg il Milan aveva già bloccato Amauri da inserire in lista Champions. Il no del Papero ha bloccato tutto”. Ora Amauri potrebbe accasarsi alla Fiorentina, in cerca di un sostituto di Gilardino.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Per giorni, la maggior parte dei giornalisti liberi – soprattutto quelli che seguono il mercato e non hanno nessuna amicizia con dirigenti, procuratori, giocatori – hanno sostenuto che Tevez sarebbe andato all’Inter e Pato sarebbe stato ceduto, così in…

Continua il derby a tinte rosso-nerazzurre per portare a Milano Carlitos Tevez. L’Inter prova l’affondo finale con una proposta ufficiale di 25 milioni di euro più bonus relativi ai risultati della squadra e del giocatore stesso, per una cifra complessiva che si…

Atalanta-Milan 0-2

E’ stato anticipato a ieri sera l’incontro tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi per discutere anche della situazione di Al…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Un colpo duro, durissimo per la Primavera del Milan e per uno dei suoi diamanti grezzi, ovvero Kingsley Boateng. Nell’allenamento d…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Un saluto affettuoso alla redazione di MilanNews e a tutti i milanisti. >: così esordis…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2012.

Post Originale:
Pedullà: "Amauri è stato ad un passo dal Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News