Thiago Motta: "Il Milan ha tutto da perdere"

Milan news

13.01.2012 17:15 di Marco Gritti   articolo letto 536 volte

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Le dichiarazioni dei giocatori dell’Inter si uniscono a quelle pronunciate da Ranieri, secondo cui chi rischia di più nel derby è il Milan. In un’intervista concessa al Corriere dello Sport Thiago Motta ha affermato: “Per la storia recente la rivalità più forte è con la Juventus, ma quando nella stessa città giocano due squadre così forti anche il derby ha un sapore speciale. Il Milan arriva meglio alla partita, ma c’è da dire che rischiano anche di più: se dovessero perdere sarebbe difficile recuperare l’entusiasmo. Noi abbiamo meno assilli di classifica”.

Il centrocampista brasiliano lascia aperte le porte dello scudetto: “Ora non mi sbilancio perchè non siamo in corsa, ma magari tra due mesi.. L’Inter del Triplete non esiste più, sono passati tre anni che nel calcio sono molti; tra tre o quattro anni anche il Barcellona non sarà più lo stesso” ha affermato Motta.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Per giorni, la maggior parte dei giornalisti liberi – soprattutto quelli che seguono il mercato e non hanno nessuna amicizia con dirigenti, procuratori, giocatori – hanno sostenuto che Tevez sarebbe andato all’Inter e Pato sarebbe stato ceduto, così in…

Continua il derby a tinte rosso-nerazzurre per portare a Milano Carlitos Tevez. L’Inter prova l’affondo finale con una proposta ufficiale di 25 milioni di euro più bonus relativi ai risultati della squadra e del giocatore stesso, per una cifra complessiva che si…

Atalanta-Milan 0-2

Una giornata per cuori forti, un giro di valzer memorabile per gli operatori di mercato e i tifosi milanisti. Il Milan parte per Londra p…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Il Milan di Aldo Dolcetti si è portato in vantaggio a Padova con un gol di Gianmario Comi. I rossoneri però stanno giocando…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Gentile Redazione di MilanNews, mi vorrei subito complimentare con tutti i suoi publisher e collaboratori che nella giornata di ieri ci h…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2012.

Post Originale:
Thiago Motta: "Il Milan ha tutto da perdere"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News