Calciomercato: il Milan sta per prendere due giocatori dal Lecce

AcMilanMania

strasser-calciomercato-milan

Grandi manovre di calciomercato in casa Milan. Il club di via Turati deve fare fronte a un numero clamoroso di infortuni, così come allo scarso rendimento di alcuni uomini. Allegri non ha a disposizione, in questo momento, ben 5 elementi: Cassano, Yepes, Flamini, Gattuso e Aquilani. Il primo di loro a tornare in campo sarà l’ex romanista, ma soltanto fra un mese. Domani, però, inizia la Coppa Italia e la Champions League è ormai alle porta. Urgono rinforzi.

Il reparto più colpito è indubbiamente il centrocampo. I campioni d’Italia vogliono riportare alla base Alexander Merkel dal Genoa. Ma i tedesco potrebbe non bastare. Ecco perché il Milan sta pensando di riprendersi anche Rodney Strasser dal Lecce. Il giovane centrocampista, che è attualmente infortunato, verrebbe curato direttamente dalla società che ne detiene il cartellino.

Intanto sono giorni decisivi per un altro calciatore del Lecce: Djamel Mesbah. Il difensore algerino, il cui contratto scade a giugno, costa circa mezzo milione di euro. La firma potrebbe arrivare già in settimana. Il club di via Turati, però, non sembra avere fretta di concludere la trattativa, che è partita ai primi di gennaio. Probabilmente i dirigenti rossoneri stanno vagliando anche altre ipotesi per la fascia sinistra, la più in crisi in questo girone d’andata.

Articoli correlati:

Roma – Milan 2-3: Crudeli è in fiume in piena (video)

Calciomercato, Milan: Maxi Lopez, Drogba o Borriello

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato: il Milan sta per prendere due giocatori dal Lecce

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie