Preziosi: “Merkel diventerà un campione. Rimane un patrimonio condiviso così come El Shaarawy”‏

Milan news

17.01.2012 22:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 645 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Merkel penso che diventerà un campione assoluto. Abbiamo fatto un favore al Milan, visto che abbiamo un rapporto di collaborazione, perché avevano problemi a centrocampo se il ragazzo mantiene la sua umiltà ha tutte le doti necessarie per diventare un grande e rimane un patrimonio diviso a metà così come El Shaarawy”. Sono le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa a Radio Manà Manà Sport 24 durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Con la sconfitta nel derby si è conclusa nel modo peggiore una settimana piena di polemiche. Ora  le recriminazioni e i dubbi si moltiplicano.  Dovendo fare un’analisi critica a mente fredda è bene partire da un presupposto:  chi è cau…

La formazione titolare schierata nel derby ha dell’incredibile. Nessuno ci credeva: Emanuelson dal primo minuto??? Ebbene sì. Ma non è evidente a tutti che l’olandese non riesca a svoltare nella sua avventura al Milan? Non tenta mai la giocata e fa solo il compitino. E allora …

Milan-Inter 0-1 (2)

In esclusiva per MilanNews.it è intervenuto Alessandro Lucci, agente FIFA che è impegnato a mediare nella trattativa fra Le…

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

I ragazzi di Dolcetti scendono in campo domani alle 14,30 a Trigoria, per il match di andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo aver …

Non è stato certo il derby che sognavamo alla vigilia, non è stata la partita spettacolare che molti si aspettavano, il Mil…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Sempre i soliti errori….. Gentile redazione di Milannews e cari amici rossoneri, vi scrivo questa lettera per esprimere a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Gennaio 2012.

Post Originale:
Preziosi: “Merkel diventerà un campione. Rimane un patrimonio condiviso così come El Shaarawy”‏

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News