Colombo: "Montolivo servirebbe tantissimo. Tevez? Non verrà in Italia"

Milan news

18.01.2012 21:00 di Simone Ipprio   articolo letto 324 volte

Fonte: tmw

© foto di Federico De Luca

Angelo Colombo, ex centrocampista del Milan, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare il delicato momento dei rossoneri.

ECATOMBE A CENTROCAMPO – C´è questa emergenza ma la situazione non è drammatica come si presenta. Anche il derby: l´ha perso ma ha fatto la partita, sotto l´aspetto del gioco ha giocato meglio. Montolivo? Un giocatore alla Pirlo che sarebbe un bel rinforzo, servirebbe tantissimo visti gli infortuni. Il ritorno di Merkel? L´ambiente Milan accoglie sempre bene i nuovi arrivi che così si inseriscono sempre velocemente: ce n´è bisogno, giusto così.

POLEMICHE ROSSONERI – Tutto è legato ai risultati, se avesse vinto il derby non ci sarebbero tutti questi disturbi quotidiani: è un momento così, ma la classifica è ottima niente è compromesso, il Milan è la squadra più forte.

MERCATO – Una punta serve: Tevez è un superlusso, non solo per il Milan: credo che ormai non verrà in Italia, ormai è chiaro che è fatta col Psg.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Si dice che la sfortuna non arrivi mai da sola, e senza dubbio questa settimana per il Milan è stata una delle più disastrose degli ultimi mesi. Non solo il derby perso, ma anche una serie di infortuni che condizioneranno le scelte di Allegri nelle prossime parti…

“Sparano sulla Croce Rossa”. Questa la frase che più si adatta alla situazione di estremo handicap che il Milan si trova ad affrontare dopo che sul centrocampo rossonero è piombata l’ennesima tegola. Boateng, sottoposto ad esami dopo il derby, h…

Milan-Inter 0-1 (1)

In esclusiva per MilanNews.it è intervenuto l’attore, nonché milanista doc, Diego Abatantuono. Insieme abbiamo analizza…

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

La Primavera si scalda sul campo di Trigoria dove, tra 15 minuti, scenderà in campo contro la Roma di Alberto De Rossi. In questi …

Solitamente la Coppa Italia viene vista più come un fastidio che come un reale obiettivo stagionale: campionato e Champions League…

E’ sempre difficile trovare positività in un derby perso, ma i nostri lettori hanno comunque risposto al sondaggio sul “m…

Io capisco che adesso si cavalchi la notizia e che Pato debba rimanere vivacemente in auge ma non sono d’accordo con tutte queste acc…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2012.

Post Originale:
Colombo: "Montolivo servirebbe tantissimo. Tevez? Non verrà in Italia"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News