Alberti non cambia refrain: "Tevez andrà all’Inter"

Milan news

23.01.2012 20:30 di Federico Gambaro  

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Il più grande sponsor di Tevez all’Inter, forse ancor di più della dirigenza nerazzurra, è sicuramente Josè Alberti, agente Fifa e conoscitore delle trame del calcio sudamericano. A “Calciomercato.it”, interpellato sull’affaire Tevez, l’agente ha riproposto, infatti, il suo pensiero: “Tevez alla fine andrà all’Inter, anche se i nerazzurri hanno confermato ieri di avere ottimi attaccanti in rosa. Le dichiarazioni di Ranieri, che considera l’argentino un calciatore difficile da gestire, mi hanno sorpreso, ma la trattiva è destinata a decollare. All’Inter ci sono tanti argentini, che accoglierebbero a braccia aperte Tevez”. Alberti, infine, ha parlato anche di Maxi Lopez, ormai vicinissimo al Milan: “Ha già indossato la maglia di club blasonati, come River Plate e Barcellona, e può rivelarsi una valida alternativa agli attaccanti rossoneri, soprattutto dopo l’infortunio di Pato”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ finita lo si dice alla fine. Così diceva Sylvester Stallone nell’ultimo episodio della saga di Rocky mentre stava per finire al tappeto sotto i colpi del più giovane Mason Dixon. La stessa frase, le stesse identiche parole, sono apparse sul mio cel…

Una sola settimana alla chiusura del mercato e il Milan è ancora abbastanza fermo. Una società che però gongola dopo aver letto le parole di Carlitos Tevez: “Mi vedo solo rossonero, adesso aspetto il Milan”. Un club che a questo punto aspetta gli…

Novara-Milan 0-3

Nel tourbillon di notizie che riguardano l’attacco del Milan, soprattutto ora doppo l’infortunio di Pato, ecco che, quasi a s…

Ecco le pagelle di Novara-Milan 0-3: Amelia 6,5:       Uno splendido intervento su Caracciolo a inizio …

Quando ha colpito il palo dopo pochi minuti del primo tempo, su perfetto assist di Lora, Simoneandrea Ganz ha pensato che anche quella di…

Alla fine le gerarchie sono state rispettate: la grande ha battuto nettamente la provinciale e il miglior attacco del campionato ha segna…

Prima uscita in Coppa Italia e prima vittoria, nonostante qualche patema di troppo. I lettori di MilanNews.it si sono esposti relativamen…

Ciao a tutti, Scrivo semplicemente perchè non capisco l’acquisto di Maxi Lopez! Sorvolando il fatto che la Galina è…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Gennaio 2012.

Post Originale:
Alberti non cambia refrain: "Tevez andrà all’Inter"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News