AcMilanMania
Iniziano a diminuire le pretendenti per lo scudetto. Ormai in scia alla Juventus c’è soltanto il Milan, che ha un punto in meno. Nessuna della altre squadre di alta classifica, esclusa la Lazio, è riuscita a vincere. L’Udinese è caduta a -6 dalla vetta. L’Inter ha interrotto la sua serie positiva di 7 vittorie consecutive e ora ha 9 punti in meno della Juventus. I nerazzurri restano ancora in corsa per lo scudetto (la sfida con i bianconeri di Conte si avvicina), ma non potranno più permettersi altri passi falsi. Chi ormai sembra fuori dalla lotta per il titolo sono la Roma (solo un pareggio interno col Bologna) e il Napoli (sconfitto a Genova).
Il prossimo turno di Serie A si gioca tra domani e mercoledì. Impegni molto ravvicinati, dunque: sarà fondamentale avere la condizione fisica migliore. La squadra che in questo momento sembra messa meglio è la Juve. Il Milan deve fare i conti con un numero abnorme di infortunati. Eppure la squadra di Allegri sta resistendo bene.
CLASSIFICA SERIE A: Juventus 44; Milan 43; Udinese 38; Lazio 36; Inter 35; Roma 31*; Napoli 29; Genoa 27; Palermo 27; Fiorentina 25; Chievo Verona 24; Parma 24; Cagliari 23; Atalanta 23; Catania 23*; Bologna 21; Siena 19; Lecce 16; Cesena 15; Novara 12. *1 partita da recuperare
PROSSIMO TURNO SERIE A – 21.ma giornata
Martedì 31 gennaio: Parma-Juventus (ore 20,45);
Mercoledì 1 febbraio: Atalanta-Genoa (ore 18,00); Bologna-Fiorentina, Cagliari-Roma, Inter-Palermo, Lazio-Milan, Napoli-Cesena, Novara-Chievo Verona, Siena-Catania (ore 20,45).
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A: mercoledì c’è Lazio-Milan