Ancelotti: "Il Milan paga i tanti infortuni"

Milan news

03.02.2012 10:45 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 306 volte

© foto di Giacomo Morini

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti analizza il delicato momento del Milan: “I rossoneri stanno pagando i tanti infortuni, non è la stessa cosa giocare senza Pato, Boateng e Gattuso. Il Milan è comunque una società d’esperienza, riesce a gestire momenti delicati come questo, ha un allenatore che ha già vinto al primo anno con tanti giocatori di qualità“. Ancelotti commenta la cessione di Pirlo e l’acquisto di Maxi Lopez: “Non credo che la causa del rallentamento del Milan sia la cessione di Pirlo, è però vero che Andrea insieme a Conte hanno rappresentato una svolta per la Juventus. Maxi Lopez invece è una buona alternativa per il campionato. Il Milan lo ha preso perchè non è riuscita ad acquistare Tevez”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Unica consolazione di una settimana che ha visto il Milan perdere male a Roma è stata la notizia che il “Nostro” Pippo Inzaghi non abbia lasciato  la “Sua”casa. Dimentichiamo dunque un match poco divertente,poco spettacolare , disputato da…

Lazio-Milan 2-0 (2)

Schietto e mai banale: è lo stopper del Catania Nicola Legrottaglie che in esclusiva per MilanNews.it commenta così la vola…

Ecco le pagelle di Lazio-Milan 2-0: Abbiati 6: Nel primo tempo corre pochissimi pericoli, nel secondo tempo non si fa sorprendere da …

Ecco il calendario completo del Milan alla Viareggio Cup che prenderà il via lunedì pomeriggio: Martedì 7 febbra…

Il Milan torna dal suo secondo viaggio stagionale a Roma senza punti e inizia il ciclo terribile di febbraio nel peggiore dei modi; ora b…

Il Milan sconfigge il Cagliari 3-0 continuando la corsa in campionato. I nostri lettori hanno risposto al consueto sondaggio sul “mi…

Cara Redazione di Milannews, è da mesi che critico il “nuovo Milan” di Allegri. Incominciando dai rinnovi dei vari con…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Febbraio 2012.

Post Originale:
Ancelotti: "Il Milan paga i tanti infortuni"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News