Virdis analizza il Milan: "Amelia tra alti e bassi. Allegri troppo criticato"

Milan news

09.02.2012 18:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 42 volte

© foto di Andrea Pasquinucci

“E’ un momento delicato, lo dicono i risultati. Ma la squadra ha subito qualche infortunio, quindi mancano tanti elementi e Allegri non è nelle condizioni di mettere in pratica le scelte migliori”. Parole firmate Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, sul momento che stanno attraversando i rossoneri.

Allegri adesso è oggetto di critiche.
“Normale che i tifosi non siano contenti e quindi Allegri viene criticato. Ma i rapporti con la dirigenza sono ottimi, non penso ci siano problemi. D’altronde il Milan è in lotta su tutti i fronti”.

E poi c’è il secondo portiere, Amelia, che in assenza di Abbiati dà poche garanzie.
“Ieri ha dovuto respingere un tiro da due passi, la responsabilità è anche di chi doveva seguire Caceres. Non è facile fare il sostituto ed essere al cento per cento. Certo, lui ha avuto degli alti e bassi. Ma è difficile subentrare ed essere pronto”.

Quindi caccia ad un portiere, nei prossimi anni. La carta d’identità di Abbiati parla chiaro e Amelia non è sempre affidabile.
“Vista la grandezza della società, il Milan deve ambire sempre al meglio, in ogni reparto. Però faccio fatica a consigliare un portiere, sono più preparato sugli attaccanti (sorride, ndr)”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sono uscito da San Siro, avvolto un po’ dal gelo, ma molto di più da una calda euforia, per aver vissuto un momento importante, forse decisivo, della stagione rossonera. Il pareggio contro il Napoli e la sconfitta di ieri sera con la Juventus potevano essere giudi…

Forse adesso è anche il caso di chiederselo: che fine ha fatto il Milan? Cosa sta succedendo alla squadra di Allegri, vista fino ad ora? Una partita cosi bisognava vincerla, perchè era importante e soprattutto perchè di fronte c’era la Juventus. Probab…

Milan-Juventus 1-2

In esclusiva per MilanNews Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky ci dice la sua sul big match di Coppa Italia fra Milan e Juventus. …

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 1-2: Amelia 5,5:   Non impeccabile, né sul primo né sul secondo gol, ma in …

Queste le formazioni iniziali: MILAN: Narduzzo, Baldan, Ely, Iotti, Dessole, Hottor, Bertoni, Calvano, Carmona, Comi, Ganz. In panch…

Terzo tentativo, terzo flop; si sapeva che il mese di febbraio sarebbe stato durissimo, l’emergenza infortuni lo sta rendendo ancor p…

Milan-Napoli è stata una gara dai due volti: amarezza per non aver essersi aggiudicati l’intera posto, gioia per aver tenuto i…

Cari tifosi, gentile redazione voglio soffermarmi su ciò che sarà il futuro del Milan e provare a consigliare delle strateg…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Febbraio 2012.

Post Originale:
Virdis analizza il Milan: "Amelia tra alti e bassi. Allegri troppo criticato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News