AcMilanMania
Si tinge di giallo la vicenda del presunto incidente provocato da Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti del Milan è stato denunciato per omissione di soccorso. Il rossonero, uscendo dal centro sportivo di Milanello dopo avere svolto l’allenamento, avrebbe urtato con lo specchietto della sua auto una donna, V.R. La giornalista aveva un microfono e stava provando a intervistarlo. Lo svedese, nonostante il presunto impatto, sarebbe andato via come se nulla fosse. V. R. ha avuto un trauma alla mano e, dopo essere stata soccorsa dal 118, ha esporto denuncia.
Ma chi è la donna? Lei dice di lavorare per un social network (quale non si sa) e per un’agenzia fotografica legata a Fabrizio Corona (allora sì che possiamo stare tranquilli).
Intanto il Milan ha preso posizione rispetto all’episodio, che sarebbe avvenuto ieri. “A.C. Milan informa che dati oggettivi escludono che a Zlatan Ibrahimovic possa essere addebitata qualsiasi responsabilità, sotto qualsiasi profilo, in relazione all’evento verificatosi ieri, secondo quanto riferito dai media, all’uscita del Centro Sportivo di Milanello”: è quanto si legge in un comunicato stampa appena diffuso.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Incidente Ibrahimovic, il Milan nega l’accaduto