Manca qualcuno all’appello

Milan news

28.02.2012 09:00 di Giuseppe Landi    articolo letto 519 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nel fascicolo consegnato dal procuratore Stefano Palazzi alla giustizia sportiva non figurava il nome di Antonio Conte. Forse qualcuno si sarà dimenticato delle parole dell’allenatore bianconero, rivolte verso l’a.d. del Milan Adriano Galliani. Quest’ultimo è stato ammonito con diffida  per avere al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, rivolto ad alcuni tesserati della società avversaria – si legge nel responso del giudice sportivo – ”espressione provocatorie e irrispettose”. Questa squalifica si aggiunge a quella inflitta a Mexes, reo di aver sganciato un destro ad un avversario. Di Conte però nessuno parla, come se non fosse accaduto nulla, si tratta di una semplice casualità o altro?

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Qualcuno aveva detto: “Ci vuole equità.” Dopo Milan-Juventus ci siamo resi conto di una disparità di giudizi davvero sconcertante. L’arbitro e i suoi tre assistenti possono sbagliare quando si tratta di qualche centimetro ma quando un pallone va…

Per la prima volta in questa stagione, a parte l’agostano trofeo Berlusconi che notoriamente poco conta, il Milan ha dimostrato di essere più forte della Juventus. Per la prima volta nei rossoneri è tornata quella fame e quella rabbia che sembravano svanite p…

Milan-Juventus 1-1 (1)

Gli episodi sfortunati nell’area di rigore avversaria ed un scarso peso specifico in zona gol impediscono al Milan di monetizzare la …

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Sfida ricca di gol ed emozioni per la Primavera contro il Vicenza, si ultimo in classifica, ma che all’andata aveva bloccato i raga…

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

Buon Pomeriggio cari amici milanisti, sono passate 48 ore dall’evento che ha sconvoltoo il calcio italiano. La rabbia ancora non &egr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Febbraio 2012.

Post Originale:
Manca qualcuno all’appello

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News