Milan-Lecce, probabili formazioni: molti indisponibili su entrambi i fronti

AcMilanMania

Da ieri il Milan, a parità di partite giocate, è in testa alla classifica. Fallito l’aggancio della Juventus, che in casa del Bologna non è andata oltre l’1-1 (Di Vaio al 18′, Vucinic al 59′). Ora la squadra di Allegri ha 2 punti in più di quella di Conte. Il prossimo turno di Serie A vede il Milan impegnato col Lecce in casa.

I pigliesi dovranno rinunciare a tre squalificati, ma è in forte dubbio anche il giocatore più in forma: Quadrado. Il centrocampista colombiano cercherà fino all’ultimo di esserci.


Non recupera nessuno, invece, per Massimiliano Allegri. Il tecnico, però, rispetto alla trasferta di Champions League, può contare su Sulley Muntari, vero uomo in più in questo momento. Al centro della difesa Bonera è favorito su Yepes. Aquilani dovrebbe ancora partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI – 27.A GIORNATA SERIE A

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Aquilani, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi. Allenatore: Allegri. Squalificati: Mexes (2). Indisponibili: Pato, Maxi Lopez, Boateng, Merkel, Strasser, Seedorf, Cassano, Gattuso, Nesta.

Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo, Carrozzieri, Esposito; Bertolacci, Blasi, Giacomazzi, Obodo, Brivio; Muriel, Bojinov
A disposizione: Petrachi, Miglionico, Di Matteo, Giandonato, Piatti, Corvia, Seferovic. Allenatore: Cosmi. Squalificati: Di Michele (1), Tomovic (1), Delvecchio (1). Indisponibili: Grossmuller, Julio Sergio, Cuadrado.

Articoli correlati:

Milan – Juventus, gli squalificati dal giudice sportivo

El Shaarawy: “In Milan – Juve ho visto cose…”

Post Originale:
Milan-Lecce, probabili formazioni: molti indisponibili su entrambi i fronti

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie