Classifica e prossimo turno Serie A, Milan con la Roma

AcMilanMania

Mancao 10 partite al termine del campionato e il distacco fra Milan e Juventus è rimasto intatto. A dividere rossoneri e bianconeri sono sempre 4 punti. La squadra di Allegri si è imposta agevolmente sul campo del Parma, quella di Conte ha passeggiato sui resti della Fiorentina. Non c’è dubbio che Milan e Juventus sono le squadre più forti del campionato. Sarà una bella sfida da qui alla fine e bisognerà vedere se la Champions League influenzerà la corsa scudetto. Noi, francamente, crediamo di no. Anche perché i rossoneri hanno una rosa talmente ampia, che possono lottare contemporaneamente su più fronti. La situazione degli infortunati migliora e già contro la Roma Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione 4-5 giocatori in più (incluso Mexes, che ha scontato la squalifica di 3 giornate).


Il prossimo turno sarà una tappa fondamentale. I rossoneri ospitano, appunto, i giallorossi. La Juventus affronta in casa un’Inter sempre più in crisi, che rischia addirittura di uscire fuori dalle coppe europee.

CLASSIFICA SERIE A: Milan 60; Juventus 56; Lazio 48; Napoli 47; Udinese 47; Roma 41*; Inter 41; Catania 41; Bologna 36; Palermo 35; Chievo Verona 35; Atalanta 34; Cagliari 34; Genoa 33*; Siena 32; Fiorentina 32; Parma 31; Lecce 26; Novara 23; Cesena 17.

PROSSIMO TURNO SERIE A – 29.A GIORNATA

Sabato 24 marzo: Milan-Roma (ore 18,00); Palermo-Udinese (ore 20,45);

Domenica 25 marzo: Atalanta-Bologna (ore 12,30); Cesena-Parma, Chievo-Siena, Genoa-Fiorentina, Lazio-Cagliari, Napoli-Catania, Novara-Lecce (ore 15,00); Juventus-Inter (ore 20,45).

Articoli correlati:

Classifica marcatori Serie A: salgono Ibrahimovic e Nocerino

Video gol Milan – Inter 0-1 – Highlights Serie A (Milito)

Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A, Milan con la Roma

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie