Lucci: "Mesbah, vinto lo scetticismo: sarà come Nocerino"

Milan news

24.03.2012 08:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 27 volte

Fonte: di Alessio Alaimo per TMW

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Periodo positivo per Djamel Mesbah, Mirko Vucinic e i giovani Bertolacci e Florenzi in giro tra Lecce e Crotone. Ma non solo. Gli assistiti di Alessandro Lucci, dalla serie A alla B, stanno disputando prestazioni di alto livello. Con lui TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione su alcuni calciatori della sua scuderia, tra cui il difensore Lucio dell’Inter, assistito da Becker.

Un gol in Coppa Italia per cancellare lo scetticismo. Mesbah si prende il Milan.
“Era partito con lo scetticismo dell’ambiente, ma non di allenatore e società. Se andiamo a vedere il numero di presenze direi che è soddisfacente. A parte il primo tempo contro l’Arsenal, dove la squadra è andata in difficoltà, Mesbah ha giocato partite di buon livello. Sta facendo quello che tutti si aspettavano, ma può ancora migliorare”.

Lei è stato l’intermediario dell’operazione. Un colpo alla Nocerino. Il centrocampista si è affermato fin da subito.
“Sì, è stato determinante per gran parte dei gol messi a segno dal Milan. Nocerino da calciatore che in rossonero poteva starci è diventato un punto di riferimento, determinante per la squadra e per i gol. Oggi è raro vedere un centrocampista che segna dieci gol. Credo che in Italia sia l’unico caso. A Mesbah auguro di fare come lui”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Antonio Conte, dopo due settimi posti, eventi che in una grande piazza e in una grande squadra producono traumi e dissesti anche psicologici nemmeno lontanamente immaginabili altrove, ha rimesso in carreggiata la Juventus. Il suo non è un lavoro importante, di pi&ugrave…

Probabilmente è il Milan che quest’anno riesce a valorizzare particolarmente la Juventus. Perché, indipendentemente dagli infortuni, non è possibile che in 4 scontri si siano verificati due pareggi e due sconfitte rossonere. Non è possibile semp…

Juventus-Milan 2-2

Senza peli sulla lingua, l’attore Ugo Conti analizza la situazione attuale del Milan, in vista del difficile doppio impegno con Roma …

Ecco le pagelle di Juventus-Milan 2-2: Amelia 6,5:  Impotente in occasione delle due reti bianconere, straordinario su Giaccheri…

Rodrigo Ely, giovane difensore centrale del Milan Primavera, è stato convocato dalla nazionale italiana under 19 per l’amich…

Da martedì sera il Milan non è più in corsa su tutti i fronti: niente finale di Coppa Italia nonostante la bella e c…

Il Milan sbanca il Tardini nonostante le tante assenze. I nostri lettori, tramite consueto sondaggio, hanno indicato il migliore in campo…

Cari amici rossoneri, Ci risiamo, oggi e’ partita la vendita dei biglietti per Milan -Barcelona riservata ai possessori di carta …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Marzo 2012.

Post Originale:
Lucci: "Mesbah, vinto lo scetticismo: sarà come Nocerino"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News