Milan news
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
![]() |
9′ Nonostante l’inferiorità numerica, il Verona cerca comunque di colpire in contropiede
5′ Il Milan cerca di sfruttare la superiorità numerica, anche se finora non ha creato occasioni importanti
2′ Subito svolta nella partita: cartellino rosso per il difensore del Verona Fornasier per fallo da ultimo uomo su Comi
1′ Si parte! Primo pallone per il Verona.
– Squadre sul terreno di gioco. Verona in casacca blu e pantaloncini blu. Milan con la maglia bianca e pantaloncini bianchi. E’ tutto pronto per l’inizio della partita.
Buongiorno a tutti amici di Milannews.it, anche oggi seguiremo in diretta la partita della Primavera rossonera, impegnata sul campo del Verona per la nona giornata di ritorno del campionato di categoria. La squadra di Aldo Dolcetti arriva dalla vittoria per 3-2 contro il Bologna, mentre il Verona ha espugnato il campo del Cesena per 1-0. Il Milan, che deve ancora recuperare una partita, attualmente è al terzo posto in classifica con 39 punti, a un punto dal Varese e a quattro dall’Inter, che ricoprono le prime due posizioni della graduatoria. Il club gialloblu, invece, ricopre il terz’ultimo posto in classifica con 21 punti. Il match dell’andata era terminato 2-0 per i rossoneri, grazie alle reti del solito Comi e Cristante. La partita di oggi, che si disputa allo Stadio Comunale di Bovolone (VR), sarà arbitrata da Luca Barbeno di Brescia, mentre gli assistenti saranno Cinzia Carovigno di Potenza e Savino Tedeschi di Bergamo. Rimanete, dunque, in nostra compagnia per seguire tutto quello che succederà sul terreno di gioco.
Ecco le formazioni ufficiali:
Hellas Verona: Da Vià, Gelain, Nyamekeh, Andreis, Fornasier, Dal Compare, Dimitrio, Badu, Spagnoli, Alba, Formigoni. A disposizione: Hu, Piccoli, Bertasi, Negri, Bennati, Saggioro, Morra. All. Bonazzi.
Milan: Piscitelli, De Sciglio, Ely, Baldan, Desole, Innocenti, Bertoni, Calvano; Umunegbu; Comi, Speziale. A disposizione: Narduzzo, Rondanini, Speranza, Pinato, Ganz, Roggia, Prosenik. All. Dolcetti.
Post Originale:
LIVE MN – Verona-Milan (0-0): Verona subito in 10

