Nava: "Milan, a Catania match complicato"

Milan news

30.03.2012 15:15 di Pietro Mazzara   articolo letto 33 volte

Fonte: itasportpress.it

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sarà Catania-Milan ad aprire la 30.ma giornata di serie A. Un anticipo di lusso, sabato 31 marzo, che si giocherà al Massimino, roccaforte della squadra etnea. Il Catania di Montella gode di ottima condizione mentale e fisica e finora lo ha dimostrato in casa e in trasferta. Il Milan invece reduce dalla gara di Champions League col Barça dovrà portare dal Massimino punti per lo scudetto. Itasportpress.it in esclusiva ha raggiunto Stefano Nava, l’ex difensore dei rossoneri e attuale commentatore di Sky che in merito alla gara di sabato prossimo ha dichiarato: “La partita è estremamente delicata dato che il Catania sta godendo di una freschezza atletica e di una forza psicologica molto grande. La squadra di Montella sta facendo cose meravigliose quest’anno. Nel calcio i giocatori sono importanti ma soprattutto è importante che giochino insieme, compatti, e credo che il Catania abbia raggiunto questa fase facendo molto più del previsto. Non la considero una partita agevole per il Milan ma sicuramente più semplice di quella che può avere la Juventus in casa col Napoli. Sarà una partita impegnativa sia per le buone condizioni del Catania sia per il dipensio psicofisico che il Milan ha dato nel match di coppa contro il Barcellona. E’ sempre complicato giocare appena dopo una partita di Champions, ma penso anche che il Milan abbia l’esperienza e le possibilità dal punto di vista dell’organico per poter essere protagonista anche a Catania”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Come previsto, nessun verdetto. Perché il verdetto tra Barcellona e Milan era già stato emesso molto prima del sorteggio, quello di agosto e quello platealmente pilotato di febbraio: una è la squadra più forte del mondo, probabilmente una delle pi&u…

Ignazio Abate sarà convocato per la sfida fondamentale contro il Catania di sabato pomeriggio al Massimino. Stadio pieno e grande attesa per gli uomini di Vincenzo Montella che stanno attraversando un momento di forma strabiliante. Per il Milan sarà più di…

Milan-Barcellona 0-0

Milan-Barcellona è ancora tema di discussione ed è anche stata (e sarà) la partita del cuore di Adrià Carmona…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 0-0: Abbiati 7:    Il voto va all’ottimo disimpegno in ordinaria amministraz…

E’ stata posticipata al prossimo 18 aprile la sfida del campionato Primavera tra Cesena e Milan, originariamente in programma merco…

Doveva essere la partita degli attacchi atomici, è stata la partita delle difese blindate; doveva essere una serata di paura per i…

Il Milan riesce a superare l’ostacolo Roma, rimontando dopo essere andato in svantaggio nel primo tempo. I nostri lettori si sono esp…

Innanzitutto grazie per lo spazio che dedicate ai tifosi, ma soprattutto per la puntualità, per la precisione e per la passione co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Marzo 2012.

Post Originale:
Nava: "Milan, a Catania match complicato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News