Canale Milan
Il Milan in quest’ultima stagione ha trovato nel giovane El Shaarawy un talento davvero impressionante. Fondamentale sia nella gara d’andata che di ritorno con l’Udinese (suo il gol del pareggio a San Sro e il gol vittoria a Udine), si è sempre fatto trovare pronto quando Massimiliano Allegri ha scelto di metterlo in campo, disputando sempre gare al di sopra della sufficienza. Anche nel palcoscenico della Champions League non ha sfigurato, subentrato con il Barcellona a Robinho ha dato maggior freschezza e vivacità all’attacco dei rossoneri.
Al termine di questa stagione si dovrà discutere con il Genoa, proprietario a metà del cartellino insieme ai rossoneri, il futuro del calciatore italo-egiziano. Ci sarebbe un clamoroso inserimento dell’Arsenal nella trattativa che sarebbe pronta ad acquistare la metà del cartellino di proprietà della società di Preziosi.
Visti gli ultimi affari conclusi e gli ottimi rapporti tra Galliani e il presidente del Grifone, appare difficile uno sgarbo di questo genere del Genoa al Milan ed è probabile che il faraone tinga completamente di rossonero il proprio futuro.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
L’ Arsenal punta su El Shaarawy
Impossibile!!! Preziosi non farebbe mai un tiro del genere a Noi!