Guardiola, attacco a Ibra: "Adesso fa l’amicone di Mourinho…"

Milan news

04.04.2012 02:36 di Pietro Mazzara   articolo letto 539 volte

© foto di Alberto Fornasari

Pep Guardiola, tecnico del Barcellona, ha risposto piccato allo svedese: “Di Ibra posso valutare soltanto le due semifinali che ha fatto con noi contro l’Inter nel 2010. Ora fa l’amico di Mourinho ma la valutazione dello svedese la deve fare Allegri, non io. Lui dice che vinciamo per gli arbitri? Bene, però i giocatori devono parlare sul campo. Siamo felici, abbiamo fatto oltre venti tiri in porta mentre loro soltanto tre”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Se la squadra più forte al mondo viene favorita in questo modo, è impossibile giocarsela. Nessuno mette in discussione una formazione fantastica come il Barcellona, con una filosofa di gioco da esportare in tutto il mondo, farcita di campionissimi, però qu…

Nella notte della lotta contro i Titani, gli immortali non sbagliano e rifilano una tripletta al Milan che esce con gli uomini a pezzi dopo questo ritorno dei quarti di Champions. Giù il cappello di fronte all’ennesima vittoria degli uomini di Guardiola, che si co…

facebook   twitter

Barcellona-Milan

Barcellona è storicamente legata ai grandi successi del Milan: 1989 al Camp Nou i rossoneri tornarono a vincere la Coppa dei Campi…

Ecco le pagelle di Barcellona-Milan Abbiati 6,5:     Una bella parata nel primo tempo, per poco non arriva sul pr…

Pomeriggio perfetto per la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti che ha vinto la sua difficile sfida contro l’Atalanta, al …

Ormai il Milan conosce bene il Barcellona: siamo alla quarta ed ultima sfida stagionale e, ovviamente, è quella più importa…

Il Milan pareggia a Catania e si sente defraudato visto il gol non assegnato a Robinho. Il secondo gol che entra e non viene assegnato, c…

Messi, Xavi, Puyol, Iniesta. Erano lì davanti a voi. Avete alzato lo sguardo, gonfiato il petto, li avete guardati negli occhi e g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Aprile 2012.

Post Originale:
Guardiola, attacco a Ibra: "Adesso fa l’amicone di Mourinho…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News