Cobolli Gigli: ”Che rimpianto Nocerino”

Milan news

04.04.2012 23:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 591 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giovanni Cobolli Gigli è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it. L’ex presidente della Juventus ha parlato di Antonio Nocerino che sotto la sua gestione passò dal club bianconero al Palermo.  “E’ sicuramente un nostro rimpianto – ha ammesso Cobolli Gigli ai microfoni di Mediagol.it -, l’ho già detto altre volte. Mi fa piacere che sia venuto fuori il Nocerino che pensavo che fosse. Però ci è servito per arrivare ad Amauri che fino a che io sono stato alla Juventus ha fatto molte cose buone. Col senno di poi però sarebbe stato meglio mettere qualche milione in più e tenere Nocerino da noi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Saranno contenti i pochi ( o tanti ? ) che avevano paura che un eventuale successo sul Barcellona con relativo passaggio del turno ,avrebbe potuto avere ripercussioni negative nella sfida testa a testa contro la Juventus . Certo il peso , piacevole ,molto piacevole, di altri m…

Di Barcellona-Milan se n’è parlato anche fin troppo. Loro più forti, noi più sfortunati, loro comunque aiutati, noi non all’altezza di questa squadra di ‘marziani’. I rossoneri sono comunque usciti quasi tutti a testa alta; Nesta &e…

facebook   twitter

Barcellona-Milan 3-1 (1)

Barcellona è storicamente legata ai grandi successi del Milan: 1989 al Camp Nou i rossoneri tornarono a vincere la Coppa dei Campi…

Ecco le pagelle di Barcellona-Milan Abbiati 6,5:     Una bella parata nel primo tempo, per poco non arriva sul pr…

Pomeriggio perfetto per la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti che ha vinto la sua difficile sfida contro l’Atalanta, al …

I rossoneri escono dalla Champions a testa alta e con l’onore delle armi, ma anche il secondo obiettivo stagionale è sfumato e…

Il Milan pareggia a Catania e si sente defraudato visto il gol non assegnato a Robinho. Il secondo gol che entra e non viene assegnato, c…

Messi, Xavi, Puyol, Iniesta. Erano lì davanti a voi. Avete alzato lo sguardo, gonfiato il petto, li avete guardati negli occhi e g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Aprile 2012.

Post Originale:
Cobolli Gigli: ”Che rimpianto Nocerino”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News