AcMilanMania
Contro la Fiorentina il Milan ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Altri passi falsi, con la Juventus a 2 punti, e dopo il pareggio di Catania, nonché l’uscita dalla Champions League, non sono consentiti.
In casa rossonera l’unica buona notizia è rappresentata dal pieno recupero di Antonio Cassano. Per il resto, è emergenza, come sempre in questa stagione. L’unico reparto in cui c’è abbondanza è l’attacco. A fianco di Ibrahimovic giocherà uno fra El Shaarawy e Robinho. Ancora in panchina Maxi Lopez. Come mai tutto questo ostracismo da parte di Allegri nei confronti dell’argentino? Difficile capirlo, visto che le rare volte in cui è stato impiegato ha fatto bene.
Nella Fiorentina è squalificato Montolivo, prossimo a vestire la maglia del Milan. Assenti anche gli infortunati Gamberini e Vargas. Spazio al giovane Nastasic. A centrocampo c’è Kharja. In avanti Jovetic e Amauri.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA (sabato 7 aprile ore 15,00)
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. In panchina: Amelia, Yepes, Zambrotta, Seedorf, Boateng, Maxi Lopez, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Van Bommel, Thiago Silva, Pato, Inzaghi, Strasser, Mesbah.
Fiorentina (4-4-2): Boruc; De Silvestri, Natali, Nastasic, Pasqual; Romulo, Behrami, Kharja, Marchionni; Jovetic, Amauri. In panchina: Neto, Camporese, Felipe, Olivera, Lazzari, Salifu, Ljajic. Allenatore: Delio Rossi. Squalificati: Cerci (1), Montolivo (1). Indisponibili: Gamberini, Kroldrup, Cassani, Vargas.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan-Fiorentina, probabili formazioni: due squadre in emergenza